OLMEDO PRESENTE ALLA CHOCOMARATHON DI PERUGIA

29 Ottobre 2014

Domenica 26 Ottobre si è svolta la prima edizione della Chocomarathon di Perugia, evento organizzato dall’associazione podistica di Corciano (PG) in concomitanza con Eurochocolate, Festival internazionale del cioccolato.

Olmedo, in collaborazione con Fiat Professional, ha partecipato con molto entusiasmo a questa manifestazione, prima in Umbria nel suo genere che non pone vincoli e limiti di partecipazione  essendo aperta sia ai normodotati che ai diversamente abili.
Anche per questo al momento dell’iscrizione è stata offerta la possibilità a tutti di devolvere un euro a favore di una delle quattro Associazioni Onlus presenti : Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC), Associazione Umbra Contro il Cancro (AUCC), Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e Associazione Italiana Privi di Vista ed Ipovedenti (ANPVI).

In occasione di questo importante evento podistico Olmedo ha presentato Fiat Scudo Maxi Tetto alto Gold allestito con pedana posteriore tipo Braun bibraccio, 6 monoposto a sgancio rapido rivestiti in Sky lavabile con cinture a doppia bretella ed esclusiva pavimentazione in alluminio.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime manifestazioni a cui sarà presente Olmedo, come sempre con tanti veicoli allestiti e tante novità!