OLMEDO-SORA A REANA SEMPRE PIU' PRESENTE

22 Febbraio 2014

Dopo un 2013 scoppiettante di novità, il 2014 si apre con un ulteriore consolidamento della sede Olmedo di Reana che, da oggi, vanta una nuova identità grafica per i propri utenti e Clienti. Una serie di interventi specifici volti all'accrescimento e valorizzazione del brand, enfatizzeranno da oggi la sede che, per numero di produzioni e gamma prodotti, si colloca già come prima realtà nazionale. 
Ricordiamo per chi non lo sapesse che la sede di Rreana del Rojale (UD), operativa da inizio 2013 e posizionata a soli 5 minuti dall'uscita del casello autostradale di Udine Nord, vanta oggi un organico di oltre 10 addetti specializzati negli interventi di allestimento dei veicoli con abbassamento strutturale dell'area di accesso carrozzella per disabili non deambulanti.

Le oltre 120 realizzazioni effettuate nel solo primo anno di attività dopo l'acqusizione da parte di Olmedo del Brand Sora, dimostrano inequivocabilmente la perfetta integrazione aziendale delle due realtà così distanti geograficamente ma vicine per ideali professionali e personali.  
Siamo felicissimi dei risultati ottenuti frutto di tanti sacrifici da parte della Direzione Olmedo e dei ragazzi impegnati giornalmente nel miglioramento dei prodotti. AVANTI COSI!!!