OLMEDO SPONSOR TECNICO PER I CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO PARALIMPICO

25 Febbraio 2016

IN VASCA A REGGIO EMILIA I GRANDI CAMPIONI PARALIMPICI !!

 

Il comitato regionale FINP Emilia Romagna (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) organizza il 27-28 febbraio prossimi, presso la piscina comunale “Ober Ferrari” di Reggio Emilia, Via Melato 2, la decima edizione dei campionati italiani assoluti invernali di nuoto paralimpici con Olmedo Spa come Sponsor Tecnico della Manifestazione.

Sabato e domenica potrete assistere alle gare paralimpiche invernali più belle e veloci.

A gareggiare saranno i migliori 170 atleti italiani del momento, infatti per accedere a questa 10a edizione dei Campionati Assoluti Invernali era necessario fare i tempi limite richiesti dalla Federnuoto paralimpica (FINP).

Alla manifestazione parteciperanno circa 180 atleti di 50 società di tutta Italia suddivisi in varie categorie in base al tipo di disabilità.

Sarà presente la Nazionale Italiana FINP al completo in quanto la gara è una tappa decisiva per la qualificazione alle PARALIMPIADI DI RIO 2016 e agli Europei di nuoto paralimpico che si svolgeranno a Funchal (Portogallo) dal prossimo 30 aprile.

La manifestazione si svolgerà per l‘intera giornata di sabato 27 (al mattino dalle 9.30 alle 13.00 e al pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30) e la mattina di domenica 28 febbraio (dalle 9.30 alle 13.00) presso la piscina Comunale “Ober Ferrari” di Reggio Emilia sita in Via Melato 2 a Reggio Emilia.

 

In allegato trovate il programma completo.