OLMEDO SPONSOR UFFICIALE F.C. CELTIC PRATINA 1982

06 Ottobre 2015

Non è casuale la scelta di supportare il CELTIC PRATINA nell'ambito dell'attività sportiva giovanile calcistica: si tratta di un ulteriore impegno a tenere vivo lo spirito dei giovani per sentirci sempre a nostra volta giovani. C'è più da imparare da un bambino che da mille congressi internazionali. La squadra trasmette dei valori, come lo sport tutto in generale. Spirito di gruppo, condivisione, sacrificio, rispetto delle regole, regolatezza, riconoscenza nell'autorità, autocontrollo, emulazione: tutto questo è in PRATINA come in OLMEDO. Come potevamo quindi dire NO alla richiesta di questo stupendo gruppo di ragazzi che fanno dello sport la prima vera giusta partenza di vita?.

Avere persone come il Resp. Tecnico Dario Morello, il Mister Alberto Arduini, i coordinatori Scarabelli e Rinaldi quali referenti incaricati di tenere unite le fila della società trasmettendo quei valori da loro già corrisposti, è un patrimonio inestimabile per questi ragazzi e che vogliamo condividere; inutile aggiungere che il nostro nome, connubio univoco con la sportività reggiana, sta benissimo sulle maglie svolazzanti di questi campioncini.

Pertanto rivolgiamo il nostro IN BOCCA AL LUPO per il campionato appena iniziato ma, soprattutto, per questa nuova bellissima esperienza primariamente di vita, poi di sport: ci siamo passati tutti qui in olmedo e, credetemi, se siamo così è anche grazie a quelle tante corse fatte da bambini.

Luca Quintavalli - Titolare Olmedo S.p.A.