OPEN DAY ARICAR: IL COMPOUND OLMEDO MEDICALE DOPO 60 GIORNI DALL'ACQUISIZIONE

30 Giugno 2016

Sull’enfasi dei cambiamenti, delle evoluzioni e delle grandi novità interessanti il mondo Aricar, lo stabilimento di Cavriago aprirà le porte ai propri clienti, partner, dipendenti, amici, per accogliere in un clima del tutto informale i protagonisti della storia passata, presente e futura di Aricar.

Nuove linee produttive, nuovi spazi espositivi, nuova area reception e sale conferenze, sono solo alcune delle novità che esporremo nel corso dell’“open day” che si terrà a Cavriago Sabato 16 Luglio. Il nostro staff Vi seguirà nel corso della visita, illustrando le particolarità delle linee dello stabilimento, uniche in Europa per capacità produttiva e diversificazione dei contenuti, e per esporre “sul prodotto” caratteristiche e peculiarità delle ambulanze di ultima generazione progettate, testate e prodotte in oltre 65 anni di attività. Nel corso della giornata “porte aperte”, prima di una lunga serie che caratterizzerà la seconda giovinezza di Aricar, verranno distribuiti simpatici gadget a ricordo dell’evento; un paio di ristoranti convenzionati garantiranno a tutti gli “affamati”, condizioni speciali nel corso della pausa pranzo. Un rinfresco ed aperitivo allieterà il Vostro arrivo, alimentando il clima di festa che DEVE CARATTERIZZARE il rapporto con Aricar in occasioni come queste.


L’apertura dello stabilimento avverrà dalle 10.00 alle 16.00 di Sabato 16 Luglio, con orario continuato; per informazioni sull’organizzazione dell’evento, contattate il nostro ufficio commerciale nella persona del Sig. Luca Codeluppi al numero 0522-371755 o inviate una mail all’indirizzo l.codeluppi@aricar.com