PEUGEOT PARTNER FLEXI RAMP

Marca: PEUGEOT

L'innovativo sistema di richiusura della rampa di carico internamente al veicolo in assenza del disabile a bordo, fanno di FLEXI RAMP la soluzione trasporto disabili per veicoli con pianale ribassato più apprezzata sul mercato

SISTEMA DI ABBASSAMENTO POSTERIORE MANUALE caratterizzato dal taglio del pianale per l'alloggiamento di una carrozzina anche di notevoli dimensioni. Applicazione di un nuovo pavimento che permette di ottenere un'altezza interna di circa cm. 143, una lunghezza di circa cm 148 e una larghezza di circa 76 cm.

Rampa di accesso manuale integrata, a 3 posizioni: APERTA (che permette l'accesso della carrozzina); CHIUSA (parallela al portellone) RIPIEGATA sul taglio del pianale a richiudere il vano per permettere il normale utilizzo del bagagliaio.

L'assenza di spigoli sul pianale e l'utilizzo dell'innovativo e geniale sistema di "affogamento" dei piedi di fissaggio a "filo pavimento" (novità assoluta rispetto a soluzioni con piedi a vista), consentono l'utilizzo della selleria originale ribaltabile con principio 60/90 (posto singolo e panchetta biposto)

Per l'ancoraggio della carrozzina vengono applicati 2 cinture con arrotolatori elettrici anteriori, 3° punto con cintura estensibile per il disabile e 2 arrotolatori per il fissaggio posteriore. 
L'abbassamento del pianale interno permette alla persona sulla carrozzina un'ampia visibilità dai finestrini originali. La modifica del retrotreno del veicolo consente alla persona disabile su carrozzina un agevole accesso all'interno della vettura senza alcuno sforzo per la persona in carrozzina o per l'accompagnatore. 

La modifica OLMEDO sulla Peugeot Partner Tepee è omologata in conformità alle normative CEE. 
Moltissime le dotazioni opzionali offribili per questo allestimento, sviluppate per personalizzare al meglio il proprio veicolo. Novità assoluta per Flexi Ramp su Partner, il sistema di sicurezza per il disabile "SAFE PILLAR" composto da poggiatesta rotante e traslabile completo di cintura di sicurezza posizionato sul lato del vano passeggeri; questo garantisce minima invasività e semplicità d'uso in presenza del disabile. Safe Pillar oltre a migliorare il confort di marcia dell'occupante della carrozzella, offre livelli di sicurezza in caso di crash unici per questo tipo di soluzioni; migliorato anche il confort di marcia per il disabile su tratte lunghe e tragitti cittadini. 
Versioni consigliate: 1.6 HDI 92 CV - NO VERSIONE 4 x 4 NO VERSIONE Metano o GPL.

Configurazione di marcia dei posti
 con e senza il disabile a bordo: 3 passeggeri +1 persona su carrozzina (5 totali in assenza del disabile con selleria con panchetta biposto posteriore + sedile singolo); in alternativa 4 passeggeri +1 persona su carrozzella (5 totali - versione OUTDOOR o FAMILY con selleria singola posteriore).


ALLESTIMENTO CONFORME AGLI STANDARD EUROPEI ED AVVALLATO DA NULLA OSTA UFFICIALE PEUGEOT FRANCE E PEUGEOT ITALIA.  
VEICOLO TEST DRIVE DISPONBILE A RICHIESTA PER VISITE A PROVE ANCHE A DOMICILIO O IN SEDE.


INFO E PREZZI UFF. COMMERCIALE OLMEDO TEL. 0522-253303; e-mail: info@olmedospa.it

 

.