PORCELLATO E MARZOCCHI FANNO DOPPIETTA A MONZA PER IL G.C. APRE OLMEDO

04 Giugno 2021

Mercoledì 2 giugno, nel giorno della festa della nostra repubblica, il G.C. APRE OLMEDO è sceso in pista nel tempio della velocità, l'autodromo di Monza.

tra gli oltre 100 iscritti spiccano i nostri atleti Artoni Renzo, Bottazzi Danilo, Labindi Alex, Laghi Gian Luca, Marzocchi Fabio, Marzocchi Stefano, Porcellato Francesca e Zanotti Davide.

La gara, giunta quest'anno alle 10° edizione, è valevole per il Campionato italiano di Società, il percorso si snoda nei rettilinei e nelle curve storiche del circuito di F.1, da percorrere per 1 ora più 1 giro.

Nella cat. femminile WH3, ennesima splendida prestazione della Rossa volante che vince in scioltezza sulle avversarie ormai senza alcuna speranza.

Nella cat. MH1, Fabio Marzocchi è protagonista di una gara da incorniciare: il giovane atleta ha vinto su un irriducibile Uberti, distaccato nel corso dell'ultimo giro.

Nella cat. MH3. gara combattuta come sempre dove i nostri portacolori si difendono bene: Davide Zanotti ottiene un bel 13° posto, Gian Luca Laghi si piazza 16esimo sotto la bandiera a scacchi mentre Renzo Artoni e Danilo Bottazzi hanno viaggiato di conserva piazzandori rispettivamente in 22esima e 23esima posizione. Ritirato Alex Labindi.

Nella cat. MH01, Stefano Marzocchi si piazza sul gradino più basso del podio in terza posizione.