PRONTA CONSEGNA: FIAT DOBLO' PASSO LUNGO RIBASSATO 5+1

Marca: FIAT

DISPONIBILE PRESSO LO STOCK OLMEDO FIAT DOBLO' COMBI MAXI 1.6 MTJ 120CV EURO 6, COLORE BIANCO, ALLESTIMENTO RUNNER 5+1.

 

Doblò Combi Maxi Runner 5+1 si presenta come il veicolo a 6 posti maggiormente versatile grazie ai compatti ingombri esterni ed ai contestuali spazi interni massimi per la categoria. Si tratta infatti del veicolo con migliore accessibilità del disabile che, posto nella terza fila, gode di ottima spaziosità e visibilità; le vetrature, infatti, sono perfettamente allineate con l'altezza visiva garantendone viaggi confortevoli ed un area di stivaggio carrozzella molto luminosa. 

Ottima anche l'accessibilità ai posti posteriori per i passeggeri deambulanti, grazie alle doppie porte laterali scorrevoli di serie su tutte le versioni che garantiscono ottima mobilità anche in presenza di anziani. Ilsistema di ribaltamento della selleria posteriore "60/90", inoltre, garantisce spazio anche in presenza di carico bagagli; quando infatti la carrozzella ne inibisce il carico completamente e le sedute della seconda fila non sono occupate,il ribaltamento singolo delle sedute offre uno spazio comodo per lo stivaggio di materiale. 

Runner 5+1 si presenta in una sola versione di allestimento (contrariamento al fratello minore passo corto) molto completa e rifinita; a scelta potranno completare la fornitura personalizzazioni specifiche o la scelta di dotazioni opzionali disponibili a listino tra cui luci al led, verricello di ausilio alla risalita, sistemi ventilanti per l'area del disabile, oscuramento delle vetraure, tendine parasole, ecc... 
La configurazione a 6 posti (compreso il disabile) disposti su 3 file, risulta ottima sia per l'utilizzo privato che professionale ad uso taxi, o in tutte quelle condizioni in cui il caricamento saltuario di un disabile su carrozzella, non inibisce ne sacrifica il caricamento e il trasporto di ben 3 passeggeri sulla panchetta originale posteriore (come detto facilmente accessibile da entrambi i lati del veicolo). 
Ottimo confort del personale viaggiante e sopratutto del dissabile grazie al sistema di sospensioni bi-link posteriori che hanno reso Doblò uno dei veicolimaggiromente apprezzati a livello Europeo.

 

Allestimento sviluppato sulla base di Doblò Maxi passo lungocomposto da vasca di dimensioni davvero uniche con superficie interna rivestita mediante piano di calpestio in linoleuma antiscivolo lavabile;finiture laterali in ABS di copertura dei passaruota originali ed inserimento di mancorrent con profilo "sospeso" dotati, come consuetudine per le realizzaizoni Olmedo, dei comodi rivestimenti "soft touch" superiori. 
Sistema di stivaggio della carrozzella composto da N.4 (quattro) retatori autotensionanti dei quali i 2 anteriori con sblocco elettrico; cintura pretensionaa addominale e dorsale a 3 punti completano il sistema di cinturamento del disabile a bordo. Ultima imprortate particolarità diRUNNER 5+1 è caratterizzata dalla rampa di risalita della carrozzella di tipo ultre resistenze a doppio pezzo alleggerita mediante un sistema servo assistito di apertura e chiusura che la rende facilmente maneggiabile da qualsiasi operatore; una nuovissima ed innovativa verniciatura superiore antiscivolo ene caratterizzano un nuovo look molto elegante e, sopratutto, una facile pulibilità. 

 

Info e prezzi: Area Commerciale Olmedo S.p.A. Tel. 0522/253303 - E-mail: info@olmedospa.it