QTX POWER CHAIR

10 Febbraio 2021

Prendersi cura di una persona assistita non significa solo assisterla da un punto di vista sanitario ma anche da un punto di vista umano.

Garantirne una valida autonomia anche in presenza di barriere architettoniche, infatti, significa garantire quel diritto alla libertà proprio di ogni essere umano.

La QTX Power Chair è una sedia da evacuazione pieghevole, a quattro ruote, dotata di cingoli posteriori e motore elettrico che facilitano la discesa e la salita lungo le scalinate.

Il pattino posteriore lungo, con cingoli dentati, consente di muoversi agevolmente in qualsiasi condizione.

La consolle di comando è posta in zona comoda per l’operatore ed è collegata al motore con tecnologia wireless.

Le ruote di grandi dimensioni consentono spostamenti fluidi su tutte le superfici, inoltre, le ruote posteriori, complete di freno, adottano una tecnologia che consente di assorbire le asperità riducendo le sollecitazioni per il paziente.

La seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti con il nostro esclusivo materiale in classe 1 (resistente a detergenti e disinfettanti) bi-colore black / carbon gray, in linea con gli interni delle nostre ambulanze.

La sedia è completa di cintura a quattro punti regolabile, poggia braccia pieghevoli, ampio poggiapiedi richiudibile, due maniglie telescopiche anteriori, maniglione superiore estensibile, doppia maniglia pieghevole posteriore, e n.2 batterie e carica batterie.

Grazie alle dimensioni compatte, alla facilità d’utilizzo, alla possibilità di ricarica a bordo ed alla grande autonomia, QTX POWER CHIAR è perfettamente indicata per ogni mission a bordo di veicoli speciali. Che si tratti di ambulanza, Minibus, veicoli trasporto disabili o Taxi, QTX POWER CHIAR rappresenta un ausilio impiegabile in ogni condizione e, grazie alla possibilità di chiusura ed impacchettamento, impiegabile solo all’occorrenza.