SUCCESSO DI A.C. REGGIANA TARGATA OLMEDO NELL'AMICHEVOLE CONTRO IL SYDNEY F.C. DI DEL PIERO

23 Agosto 2013

In una bellissima serata di Agosto nello splendido stadio di Reggio Emilia "Città del Tricolore" si è svolta l'amichevole internazionale tra A.C. Reggiana e il Sydney F.C. del campione Italiano Alex Del Piero.
La Reggiana per questo importante appuntamento ha presentato le nuove divise da giuoco che l'accompagneranno per l'intera stagione sportiva 2013-2014 tra le quali la maglia "storica" di colore nero sponsorizzata Olmedo ed utilizzata nell'occasione di questa partita.
Prima dell'incontro l'Assessore allo Sport di Reggio Emilia, Sig. Mauro del Bue, ha consegnato a Del Piero la bandiera Tricolore simbolo della nostra città.
Per la cronaca l'incontro è stato vinto dalla squadra granata ai calci di rigore dopo avere affrontato a viso aperto la squadra Australiana.
La serata è stata presentata dalla showgirl "Melita Toniolo" e ha visto, oltre alle autorità cittadine, diversi ospiti nella Tribuna d'onore tra i quali ex calciatori Juventini e la Rockstar Zucchero, al quale è stata donata una maglia personalizzata con impresso il numero 1 per il suo passato come portiere nelle giovanili della squadra Reggiana.
Nelle foto a lato alcuni scatti della serata.