Mercedes citan

Il Mercedes Citan con pianale ribassato per disabili è uno dei modelli maggiormente apprezzati a livello europeo tra i veicoli per trasporto disabili.

Mercedes Citan è disponibile in due versioni di allestimento con pianale ribassato firmati Olmedo, Essential Manuale e Serenity Automatico.

Citan Essential con pianale ribassato è la versione più economica ed accessibile della gamma, con rampa di risalita "doppia" con aperura manuale e sospensioni originali del veicolo. La rampa manuale doppia, garantisce tuttavia minima pendenza in fase di salita/discesa dal veicolo minimizzando rischi e sforzi per l’entrata del disabile a bordo.

Citan Serenity con pianale ribassato si colloca tra i top di gamma per questo veicolo trasformato, in quanto possiede, oltre al sistema di abbassamento del pianale interno che garantisce massima accessibilità e confort al disabile in condizione di marcia, un sistema di abbassamento delle sospensioni di tipo pneumatico e una rampa in un unico pezzo con movimentazione automatica.

Entrambe le versioni sono disponibili nella configurazione 4+1 (5 posti totali) o 3+1 (4 posti totali).