Peugeot partner

“Family feeling” al 100% con il Peugeot Partner per trasporto disabili: la compattezza di un veicolo famigliare, unito alla spaziosità di un multispace per il trasporto disabili.

Il modello Peugeot Partner per disabili è disponibile in tre varianti d’allestimento con il sistema a pianale ribassato.

  • Il Peugeot Partner Flexi Ramp è altamente versatile e confortevole sia per i passeggeri trasportati su sedia a rotelle, sia per quelli su selleria. Una vera rivoluzione la rampa Flexi Ramp che si richiude all’interno del pianale lasciando il bagagliaio libero in assenza della carrozzina a bordo.
  • Il Peugeot Partner Runner Level 1 caratterizzato da una larghezza e profondità massimi per la categoria in grado di ospitare anche carrozzelle molto ingombranti pur mantenendo i 2 monoposto nel vano passeggeri
  • Il Peugeot Partner con Sistema Up-Front, il primo veicolo a pianale ribassato che permette al disabile di posizionarsi al fianco del conducente, nel posto comunemente dedicato al passeggero in cabina di guida, grazie ad un pianale senza ingombri ed al semplice sistema di smontaggio del sedile originale opportunamente adattato.