TRASPORTO DISABILI GAMMA CITROEN

Olmedo Special Vehicles firma allestimenti per disabili Citroen dalle caratteristiche peculiari della casa automobilistica francese: grande cura nei dettagli e nelle finiture, linee essenziali ed eleganti, ricerca e innovazione nella gestione degli spazi.

Su Citroen Jumpy e Spacetourer, Olmedo propone l’allestimento a pianale ribassato Runner 6+1 su passo corto e Runner 7+1 su passo medio.
Comfort e spaziosità massimi, per questi multispace, che permette il caricamento di carrozzelle anche di grandi dimensioni, pur mantenendo gli esterni estremamente compatti.

Ottima visibilità per la persona in carrozzina e una spaziosità davvero confortevole rendono unica l’esperienza di viaggio per tutti i passeggeri.

Ultimo di casa Citroen, NUOVO CITROEN BERLINGO proposto nell'esclusiva versione trasporto disabili con pianale ribassato RUNNER 4+1 che offre una spaziosità senza eguali garantendo massimo comfort di marcia per il disabile su carrozzella e per i passeggeri a bordo. Nuovo design, nuovi interni, nuove finizioni, nuovi spazi: questo NUOVO CITROEN BERLINGO inserito nella gamma  veicoli ribassati accessibili Olmedo.