ADAM RASSIFI TRIONFA A PIACENZA

15 Giugno 2021

In attesa della grande serata di sabato 10 luglio con il 24° Memorial Gino Bondavalli, durante lo scorso fine settimana (Sabato 12 Giugno) il giovane peso massimo della Boxe Tricolore Olmedo, Adam Rassifi, si è reso protagonista di una trasferta magistrale a Ferrara, nella riunione organizzata dalla Pugilistica Padana Vigor del maestro Duran.

Il giovanissimo Adam, di soli 19 anni e 3 incontri all'attivo, ha sconfitto ai punti il 25enne Antonio Di Giovanni, in forze alla Ravenna Boxe del maestro Servidei.

Rassifi si è imposto di potenza, grazie ad una boxe molto aggressiva e fatta di colpi incisivi, che hanno causato un conteggio già alla prima ripresa per il malcapitato Di Giovanni, imponendo un ritmo molto elevato al match senza mai un calo durante tutte e 3 le riprese.

Questo match è molto importante per l'intera squadra di Boxe Tricolore Olmedo, in vista dei prossimi impegni dei nostri pugili, impegnati quasi ogni weekend, fino all'appuntamento clou per gli appassionati della noble art nella città di Reggio Emilia rappresentato appunto dal Memorial Bondavalli, giunto alla sua 24° edizione.