Ambulanza elettrica - E-Life3 | Olmedo
null

Ducato E-Life III

Gli step evolutivi di E-LIFEIII, da oggi anche su base E-Ducato, pongono quest’ambulanza come il miglior compromesso di sempre tra stile, abitabilità, razionalità, sicurezza e attenzione all’ambiente.

Nulla è lasciato al caso, a partire dalla ricerca maniacale della leggerezza e del basso impatto ambientale.

Ogni particolare risponde ad una precisa ricerca di esclusività, componendo un vano sanitario 100% Olmedo, assicurando un alto livello di affidabilità e garanzia di valore nel tempo.

Il nuovo E-Ducato garantisce prestazioni allineate ai motori diesel, grazie ad una elevata coppia motrice e prestazioni di ripresa, frenata e stabilità di massimo livello.

La corretta distribuzione dei pesi, che sfrutta il corretto posizionamento delle batterie sul brancardo centrale del telaio, assicura inoltre stabilità e massimo comfort sull’assale posteriore, a tutela dei pazienti sulla barella trasportati a bordo.

Le prestazioni di Ducato E-LIFE è affidata a un motore elettrico da 122 CV alimentato da un pacco batterie di 47Kwh garantito dalla casa costruttrice per ben otto anni.

Facilità di utilizzo, ridotti costi di gestione per la manutenzione ordinaria, tempi di fermo macchina azzerati e costo del carburante ridotto rispetto al gasolio; questi i vantaggi dell’ambulanza elettrica. Inoltre, con la wall box interattiva fornita in dotazione, nessun tempo morto per i rifornimenti e veicolo sempre carico, pronto per il prossimo servizio.

Più di un’ambulanza, una sala operatoria viaggiante: questo è il concetto dell'ambulanza elettrica E-LIFE. Interni professionali con un taglio ospedaliero, contenuti razionalmente integrati agli spazi, accessori specifici, alto livello di personalizzazione ed elementi tecnici, lo rendono uno dei mezzi d’emergenza più versatili, funzionali e stilisticamente ricercati sul mercato.

Info disponibilità e prezzi

Catalogo Generale
Catalogo sistema NP

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: