APRE OLMEDO IN GARA A CAMPO BISANZIO NEL CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETÀ

26 Ottobre 2021

Domenica 24 ottobre si è disputata a Campi Bisanzio (FI) l'ultima prova del Campionato Italiano di Società. Circuito completamente pianeggiante di circa 5,5 km con diverse curve insidiose da percorrere con la consueta formula di 1h+1giro.

Iscritti dal G.C. APRE OLMEDO, i due Fabio della squadra, Fanucchi e Marzocchi, accreditati entrambi di un'ottima condizione di forma.

Nella cat. MH1, Marzocchi è rimasto staccato al termine del primo giro, riuscendo comunque a contenere il distacco entro il minuto. Con una rimonta incredibile, il nostro Fabio ha ricucito il gap dal fuggitivo ed insieme hanno affrontato l'ultimo giro ma, stremato dalla fatica, ha perso la volata finale per una manciata di secondi, conquistando comunque un bellissimo 2° posto.

Nelal cat. MH3, Fanucchi è rimasto per tutta la gara nel primissimo gruppetto che inseguiva i 3 fuggitivi (Pini, Landoni e Conforti) e, purtroppo, è rimasto senza energie nella volata finale: per il forte atleta toscano un'ottimo 7° posto sotto lo striscione d'arrivo.