BUON NATALE 2021

25 Dicembre 2021

LA MAGIA DEL NATALE.

Nell’anno di maggiore difficoltà generale derivato dai problemi COVID e delle conseguenze globali dei primi lock down riferite a ritardi su materiali ed aumento di costi e trasporti, siamo ancora qui a parlare di crescita.

L'anno storico del nostro settantesimo compleanno, vissuto con un obiettivo ben chiaro che mai abbiamo dimenticato, si chiude con tante cose fatte e tante da fare.

Non sono periodi di consolidamento, ma di rilancio e di opportunità: oggi si mette in campo quanto fatto negli anni, come patrimonio di sussistenza in attesa di periodi di normalità, valutando le dinamiche che si prestano a divenire grandi occasioni di crescita.

Grazie all’impegno di tutti ed al sacrificio di un’azienda sempre vicina alla tutela del business e lontana dall’idea del solo arricchimento, possiamo chiudere un esercizio positivo per tutte le divisioni, avendo anticipato con intuito, perseveranza, coraggio le mosse che ci hanno permesso di lavorare con costanza, senza fermarsi mai.

Per la Direzione Olmedo è stato anche un anno di scelte, decisioni sul futuro e progetti: ne vedremo i risultati già dal prossimo anno, quando queste idee diventeranno veicoli e prodotti a favore della collettività.

Del 2022 che dire? Sarà ancora più belligerante di questo anno bisesto appena trascorso, perché la storia ci insegna che le ripartenze lasciano più vittime degli stop: NOI SAREMO PRONTI!

Chiedo a tutti Voi ragazzi, dipendenti di ogni sede e divisione, di rimanere focalizzati sull’obiettivo, guardando al proprio lavoro come ad un patrimonio, mettendo ogni tanto anche il muso fuori di casa per sbirciare sul come va il mondo: questo Vi farà apprezzare ancora di più le “solite”, noiose abitudini e quel Titolare mai contento che a volte Vi fa dormire male.

A nome di tutti i miei soci e di chi ha da sempre creduto in noi, Vi ringrazio e stringo in un abbraccio sincero, ricordando che la magia del Natale, insieme a tanta volontà, può trasformare i nemici in amici, i cattivi in buoni e i problemi in opportunità. 

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2022.

Luca Quintavalli - Direzione Olmedo S.p.A.

 

NELLA FOTO ALLEGATA:

25 Dicembre 1914 - “Il Miracolo di Natale”

I soldati tedeschi e britannici in trincea interruppero gli scontri della prima guerra mondiale per festeggiare insieme e disputare una partita di calcio.