Fuoristrada offroad - Jimmy | Olmedo

Jimny Pick Up Next

Next: il nostro regalo ai romantici dell'auto

Realizzare un desiderio significa infrangere le barriere che dividono sogno da realtà. NEXT è frutto dell’impegno di chi da sempre l’ha desiderato e rappresenta per noi l’esperienza nelle competizioni, l’ammirazione per l’automobile, il rispetto per i nostri Clienti, l’amore per la natura. Abbiamo reso questa idea una bellissima realtà, accontentando quella parte di puristi dell’automobile, anticonformisti e sognatori quasi rassegnati ad un mondo della carrozzeria ormai estinto: noi li abbiamo smentiti, con piacere. 

  

PRODUZIONE SARTORIALE PER UN PRODOTTO MADE IN ITALY 

Il taglio strutturale e la lastratura delle parti inscatolate, rappresenta un processo che fa della manualità e capacità realizzativa il grande valore aggiunto del prodotto finito. La totale assenza di parti plastiche, di resina e di materiali compositi per far posto all’acciaio, costituiscono il cuore di questa realizzazione in linea con gli standard del veicolo base. 

  

ROBUSTEZZA ED AFFIDABILITA’. 

Lo stampaggio delle parti saldate unite ad elementi strutturali accoppiati al telaio, hanno reso possibile un processo realizzativo caratterizzato da 5 stazioni di assemblaggio in linea. 

  

TEST e OMOLOGAZIONI: NATA PER FARVI DIVERTIRE. IN SICUREZZA. 

Prove effettuate in rispondenza alle normative comunitarie: 

ECE-R14 - Tiro cinture 

ECE-R127 - Protezione e investimento Pedone 

Reg. UN 79 - Dispositivi di sterzo 

Reg. UE 1230/2012 - Masse e dimensioni 

Prove in pista di frenatura e stabilità 

Reg. EU 2018/858 

Reg. UN 39 - Prova tachimetrica 

  

USO GRAVOSO: NATA PER FARVI DIVERTIRE. SEMPRE. 

Essenziale, razionale, robusta: questi gli elementi distintivi di NEXT. Si tratta dell’off Road più iconico dell’era moderna, attrezzato e trasformato dalle nostre officine con standard derivati direttamente dalle competizioni e dedicati alla versione N1. Continue ed instancabili attività di perfezionamento e selezione di materiali ultraleggeri ed ultraresistenti, hanno portato a quello che si presenta oggi come un concentrato di tecnologia; NEXT racchiude contenuti e dotazioni abbinati alle rispondenze normative che ne consentono un uso quotidiano stradale. Ne deriva un piacere di guida costante, in strada e fuori strada grazie all’affidabilità e sicurezza di un veicolo costruito e pensato intorno alla Tua indole off road e con una sola unica finalità: farti divertire in sicurezza. Sempre. 

  

UN ROLL BAR SPECIFICO PER UNA SICUREZZA TOTALE. 

VASCA IN ABS/ASA: USO PROFESSIONALE E MASSIMA ESTETICA. 

LA TRASFORMAZIONE Z.MODE: DALLE PISTE ALLA STRADA. 

 

LA TRASFORMAZIONE SVILUAPPATA ED OMOLOGATA per NEXT, derivata dalla nota LEV 2 già adottata su Jimny Z.mode, prevede differente rialzatura dal piano di terra rispetto al veicolo originale, migliorando il comportamento in uso fuoristradistico e non solo; altezza dal suolo che aumenta rispetto all’originale assetto di Jimny di 100 mm grazie anche alla presenza di pneumatici maggiorati, abbinati di serie alla trasformazione. 

La soluzione garantisce una maggiore mobilità su terreni off road, necessaria per muoversi agilmente lungo percorsi di fuoristrada, mulattiere e carraie, rendendo la precisione di guida, considerata priorità assoluta nella guida estrema, di massimo livello. 

Il comportamento di guida di NEXT rimarrà neutro anche su fondi viscidi, dove la risposta alla guida si manifesterà in modo assolutamente equilibrato, non imponendo quindi alcun compromesso di guida; il comportamento generale del Set-Up è sufficientemente bilanciato e facile da intuire. 

Le tubazioni aeronautiche allungate permetteranno al ponte di muoversi liberamente e senza impedimenti, sfruttando tutta l’escursione degli ammortizzatori con corsa maggiorata. 

La mobilità del vostro NEXT sarà stravolta, per permettere in fuoristrada maggiore trazione, confort e aderenza. 

Su asfalto noterete più precisione, direzionalità, tenuta di strada, semplicità di guida anche con fondi sconnessi e misti, confort….oltre al nuovo aspetto estetico accattivante e deciso. 

  

LA PLANCIA COMANDI 

Gli interni di jimny rispondono in pieno al concetto off-road di essenzialità senza compromessi. Si tratta tuttavia di un’estetica molto piacevole che si integra perfettamente ai tasti ed ai comandi delle dotazioni audio / video e di controllo del vostro jimny, come radio ricetrasmittenti, comandi per blocco differenziali, tasti per inserimento luci supplementari, display di controllo taratura delle sospensioni, lampada leggi mappa e altre dotazioni ausiliarie per l’uso fuoristradistico e non. 

 

SELLERIE 

Sellerie con personalizzazione di schienali e poggiatesta. A richiesta sono fattibili stampe con loghi specifici o presso fusioni a caldo di tessuti in pelle naturale / similpelle o alcantara. 

  

UN INVESTIMENTO SICURO 

È nota la tenuta del valore nel tempo di Jimny che, dopo milioni di realizzazioni in oltre 40 anni di produzione in tutto il mondo, vanta un brand inossidabile ed un concept di prodotto mai intaccato dalle interferenze commerciali dei mercati e dei periodi. Ne deriva un prodotto esclusivo con alta tenuta di valore nel tempo, tale da rendere Jimny un sicuro investimento anche in ottica di collezione o rivendita futura. Le limited edition prodotte da Z.mode in questi anni tra cui la Jonny’s Brother, la Golden Queen, la Turbo, il Next) hanno da sempre riscosso un successo senza precedenti, tanto da raccogliere in taluni casi prenotazioni per lancio di versioni costruite on demand per richiedenti facoltosi o semplicemente “esclusivi”. Perché esiste un solo Jimny: IL TUO. 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: