Olmedo Point Genova

È in programma Sabato 3 Dicembre l’opening day dedicato al nuovo show-room Olmedo che avrà sede a Genova, il primo all’interno dei confini della regione Liguria e che si aggiunge ai 15 già presenti in Italia. Il marchio reggiano incrementa la sua presenza sul territorio con un nuovo punto di riferimento dedicato ai clienti, dove famiglie e persone in cerca di soluzioni potranno toccare con mano e provare i veicoli allestiti della Mobility Division di Olmedo.

Questo nuovo progetto nasce dalla sinergia con le aziende EMAC ed AVS, ponendo le sue basi nel mondo dell’emergenza e sviluppandosi ora nella direzione dei mezzi per il trasporto di persone in carrozzina. Un settore con un importante risvolto sociale rappresentato dalla storica mission di Olmedo: essere una risorsa al servizio delle persone.

EMAC e AVS sono aziende storiche presenti nel panorama genovese da oltre 40 anni. EMAC opera sul mercato ospedaliero in diverse specialità cliniche e oggi si presenta come il market-leader nel mondo della Neuro-Riabilitazione Robotica italiana. AVS si occupa di allestimento di veicoli speciali, fornisce un accurato servizio di assistenza tecnica sui veicoli e la possibilità di allestirli con dispositivi ed ausili per la guida dedicata alle persone disabili grazie alla collaborazione con il partner AUTOSERVICE Genova.

Olmedo ed EMAC hanno pensato e voluto un evento aggregativo inaugurale che permetta di festeggiare, proprio nella Giornata Internazionale dedicata alle Persone con disabilità, la nascita di un luogo nuovo insieme a partner, amici e clienti.

Olmedo Genova si trova in Via del Commercio, 25G a Genova. L’evento avrà inizio alle ore 11:00 con l’esposizione dei mezzi Olmedo e l’apertura delle porte per una prima visita agli ambienti dello show-room. Alle ore 12:30 è previsto il taglio del nastro in presenza di una rappresentanza delle autorità cittadine e territoriali. A seguire, brindisi inaugurale e buffet prima di proseguire la visita dei locali e dei mezzi in compagnia degli staff Olmedo ed EMAC riuniti.