null

Fiat Ducato E-Safety II

Essenziale, razionale, robusta: questi gli elementi distintivi di E-SAFETY che si presenta in questa veste ancora più evoluta. Si tratta dell’ambulanza maggiormente apprezzata dal mercato, ora costruita anche su base E-Ducato,  che racchiude in un solo prodotto tutte le peculiarità e la qualità Olmedo.

Le continue e instancabili attività di perfezionamento e selezione di materiali ultraleggeri ha come effetto un concentrato di tecnologia.

E-SAFETY racchiude le impiantistiche, le sovrastrutture, la pavimentazione, le sellerie e le rispondenze omologative proprie delle «sorelle» della gamma Ambulance Division Olmedo. E-SAFETY prevede una lunga serie di dotazioni accessorie per personalizzarne l’uso alle abitudini del Cliente, non perdendo di vista gli elementi fondanti del mondo del veicolo speciale: essenzialità, razionalità, robustezza, oggi ancora più GREEN.

Linee arrotondate, sagomate e prive di spigoli vivi aumentano la sicurezza a bordo dell'ambulanza Fiat Ducato E-SAFETY. I rivestimenti interni in materiale plastico termoformato ABS/ASA alleggeriscono notevolmente l’allestimento del veicolo. Il marchio di fabbrica: nessuna saldatura. Piastre e telai di rinforzo in alluminio avio vengono rivettati, avvitati e incollati con colla strutturale di stampo automotive. L’allestimento è disponibile nella colorazione elegante “Professional Silver”.

Tutto l’allestimento dell’ambulanza è stato progettato per garantire una configurazione a portata di operatore: gli elementi sono abbinati come tasselli garantendo quel livello di componibilità tipico delle ambulanze prodotte da Olmedo. La praticità dei movimenti al suo interno la rende una delle ambulanze sul mercato più versatili e funzionali.

Il nuovo e-Ducato garantisce prestazioni allineate ai motori diesel, grazie ad una elevata coppia motrice e prestazioni di ripresa, frenata e stabilità di massimo livello.

Continua a leggere...

La corretta distribuzione dei pesi, che sfrutta il corretto posizionamento delle batterie sul brancardo centrale del telaio, assicura inoltre stabilità e massimo comfort sull’assale posteriore, a tutela dei pazienti sulla barella trasportati a bordo.

Le prestazioni di Ducato E-SAFETY è affidata a un motore elettrico da 122 CV alimentato da un pacco batterie di 47Kwh garantito dalla casa costruttrice per ben otto anni.

Facilità di utilizzo, ridotti costi di gestione per la manutenzione ordinaria, tempi di fermo macchina azzerati e costo del carburante ridotto rispetto al gasolio; questi i vantaggi dell’ambulanza elettrica. Inoltre, con la wall box interattiva fornita in dotazione, nessun tempo morto per i rifornimenti e veicolo sempre carico, pronto per il prossimo servizio.

 

Interni professionali, contenuti razionalmente integrati agli spazi, accessori specifici, alto livello di personalizzazione ed elementi tecnici, lo rendono uno dei mezzi d’emergenza più versatili, funzionali e

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: