Fiat Ducato Electric Super Combi Twin Arm

Il nuovo E-DUCATO garantisce fino a 370 km di autonomia elettrica. Scegli tra due configurazioni di batterie: 47kWh, batteria a tre moduli con autonomia di 235 km (in ciclo WLTP city) oppure 79kWh, batteria a cinque moduli con autonomia di 370 km (in ciclo WLTP city). Con il motore elettrico da 90kW, E-Ducato assicura ottime performance grazie alla coppia di 280Nm e una velocità massima attorno ai 100 Km/h. Una combinazione perfetta che permette di ottimizzare l’utilizzo di energia elettrica.

Il nuovo motore elettrico mantiene tutte le caratteristiche e i punti di forza che rendono la gamma Ducato Best In Class. Fiat Professional ha equipaggiato il nuovo E-Ducato con quattro modalità di ricarica differenti. La presa di ricarica Smart supporta sia l’alimentazione a corrente alternata (AC) che a corrente continua (DC). Nella configurazione AC, E-Ducato offre la possibilità di scegliere diversi livelli di ricarica, 7kW, 11kW e 22kW. In un’ora la ricarica AC e 22 kW di potenza garantiscono a E-Ducato un’autonomia di circa 100 Km in città. In caso di necessità, bastano 30 minuti con la ricarica DC e 50 Kw di potenza per percorrere la stessa distanza.

Fiat Ducato Super Combi passo medio con allestimento TWIN ARM si è aggiudicato nel tempo il titolo di veicolo più apprezzato nell’ambito traporto persone, grazie alla grande versatilità del vano passeggeri e l’esclusività dei materiali che lo compongono. Il veicolo base può vantare il miglior rapporto fra dimensioni esterne (MH2 – lunghezza complessiva 5,5 m circa) e metratura del vano di carico, regalando ottime esperienze di guida nei servizi cittadini ed extraurbani.

I contenuti di questo allestimento permettono la creazione di molteplici configurazioni di marcia in base alle esigenze di trasporto. La selleria monoposto può essere disposta a piacimento sul pianale dotato di ben 8 binari integrati che ne garantiscono un facile scorrimento e rapido fissaggio mediante il sistema di ancoraggio "easy leg": i sedili possono essere agilmente agganciati e sganciati con un singolo movimento.

In occasione del caricamento di disabili non deambulanti a bordo, risulterà semplicissimo escludere i posti dove necessario – scorrendoli o smontandoli – creando gli idonei spazi per il relativo stivaggio delle carrozzelle e per il cinturamento dei suoi occupanti.

Gli interni del veicolo sono composti da selleria monoposto ad alto comfort  con rivestimento lavabile ed igienizzabile Classe 1, cinture con possibilità di doppio pretensionatore integrato a 4 punti (non solo cinture statiche a doppia bretella) e pavimentazione in alluminio componibile ad 8 binari omologata M1 con rivestimento antiscivolo lavabile.

Il sistema di risalita delle carrozzelle previsto per TWIN ARM è situato posteriormente e potrà prevedere sia pedane idrauliche interne della linea doppio braccio BRAUN completamente automatiche con portata fino a 400 Kg, che sistemi di risalita posizionati esternamente sotto pianale (allestimento UNDER FLOOR) che offrono maggiore spaziosità del vano bagagli.

Sono anche disponibili come alternativa alle pedane idrauliche, rampe apribili interne con movimentazione manuale (smontabili) e binari telescopici asportabili.

Ducato Super Combi Twin Arm è omologato secondo standard e rispondenze del Ministero dei Trasporti per 9 posti complessivi (compreso il conducente) con possibilità di ospitare fino a 5  carrozzelle in differenti configurazioni di marcia combinando e/o smontando i monoposto a bordo.

 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: