Venerdì 18 Novembre, si è tenuta la press conference di presentazione del progetto di partnership Olmedo / AC Reggiana 1919che ha visto coinvolti, nella stupenda cornice della Mobility Room opportunamente “griffata” per l’occasione “granata”, la Direzione di Olmedo S.p.A. e di A.C. Reggiana 1919.

Un feeling del tutto casareccio per una partnership che sembrava scritta negli annali della nostra storia, incontrando valori aziendali e sportivi di altri tempi. Progetti che vedranno coinvolti alcuni protagonisti del tessuto sociale cittadino in ottica sinergica e del tutto nuova: vivere la Reggiana a Reggio Emilia non più solo allo stadio. Progetti importanti, condivisi a tavolino con la nuova Direzione di Reggiana, già divenuti una bella realtà; gli stessi che caratterizzeranno un percorso con Reggiana nei prossimi anni. La diretta streaming, seguita da diversi canali web, ha avuto uno spettatore d’eccezione che, dagli stati uniti, ha assistito a questi momenti emozionanti: il Presidente Mike Piazza. Simpatico teatrino di interazione con la platea, convivialità tra i protagonisti del progetto, ed un saluto in diretta per il Presidente in lingua “regginamente” inglese.
La vera emozione di olmedo - ha sottolineato Il Vice Presidente del Gruppo Luca Quintavalli accompagnato dall’ AD Giovanni Tarabelloniè quella di aver ricevuto tra le tanti congratulazioni pervenute in questi giorni, un elogio ricorrente: GRAZIE. Questo da ancor maggiore evidenza del valore della nostra scelta”.

A questo proposito, l’Amministratore Delegato di A.C. Reggiana 1919 Maurizio Franzone, ha donato a Olmedo una maglia speciale dell’allenatore LEO COLUCCI con la stessa espressione: UN GRANDE GRAZIE. Questa la chiave di un inizio che porterà alla Reggiana, ad Olmedo e a Reggio Emilia città, tante sicure soddisfazioni sportive e non.