IN ARRIVO: TOYOTA PROACE CITY VERSO

Marca: Toyota

IN ARRIVO NEL MESE DI FEBBRAIO 2022 TOYOTA PROACE CITY VERSO FULL OPTIONAL CON RADIO TOUCHSCREEN, NAVIGATORE, CERCHI IN LEGA, SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, TELECAMERA E CLIMA AUTOMATICO.

DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE BENZINA E CON ALTRE TINTE METALLIZZATE. 

ALLESTITO CON PIANALE RIBASSATO RUNNER 4+1.

L'allestimento RUNNER 4+1 con pianale ribassato dedicato al nuovo al nuovo Toyota Proace City Verso si presenta come la soluzione ideale per la famiglia che vuole godere della spaziosità interna di un veicolo elegante, ben rifinito e confortevole. 

Sistema di risalita a bordo mediante rampa in due pezzi con portata di 300 kg che, quando riposta, si pone al di sotto della vetratura posteriore garantendo la visibilità in marcia e la totale invisibilità dall’esterno.

 

Ancoraggio della carrozzella caratterizzato da retrattori autotensionanti posizionati su 4 punti, cinturamento del disabile mediante sistema pretensionato a 3 punti.

 

In fase d’ordine sarà possibile definire con l’ufficio commerciale la configurazione desiderata (2+1 – 3+1 – 4+1) ed il posizionamento del monoposto (nel caso della disposizione con posto singolo posteriore 3+1) A PIACIMENTO (dietro al sedile del conducente o del passeggero).

 

INFO E PREZZI UFF. COMMERCIALE OLMEDO TEL. 0522-253303; e-mail: info@olmedospa.it

 

 

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: