Nuovo Spoiler Matrix: un nuovo modo di comunicare il soccorso

Dal connubio di luci e display nasce MATRIX, un nuovo concetto di Spoiler, un nuovo modo di “comunicare il soccorso”. MATRIX integra agli elementi luminosi di base conformi alle normative vigenti, funzionalità importanti quali display intuitivi, frecce dinamiche e illuminazione integrale.

Non solo luci blu d’emergenza, ma display che permettono di comunicare ed informare chi si trova “sulla strada” di quanto sta accadendo a bordo: codici colore, frequenza del lampeggio abbinata alla gravità del paziente, frecce dinamiche sullo spoiler anteriore nonché segnalazione testuale di pericolo/intervento ad ambulanza ferma. Lo spoiler posteriore integra telecamera di retromarcia di serie, tre punti di segnalazione del terzo stop, luci di retromarcia, luci di carico, frecce dinamiche e sensori di parcheggio.

Non solo: MATRIXconfigurabile anche con luci laterali ad alta intensità di colore bianco e blu per aumentare la visibilità durante la marcia e durante le operazioni di soccorso. Sicurezza è la parola chiave e MATRIX racchiude tutto questo. Unico, rivoluzionario e identificativo. Nasce, così, lo spoiler del futuro.