Peugeot Boxer "Shuttle Flex Floor L3H2"

Più che passeggeri, ospiti di lusso

PASSO LUNGO TETTO ALTO: UNA NAVETTA VIP PER MEDIE E LUNGHE PERCORRENZE

BOXER FLEX FLOOR L3H2 è il minibus che migliora ulteriormente gli standard di comfort, accessibilità e flessibilità del vano passeggeri, grazie all’adozione di nuove sellerie, nuovi sistemi di aggancio a pavimento e rinnovati particolari degli interni. Questa navetta ad uso tempo libero, professionale e per  utilizzi privati, si presenta come il 9 posti più grande e spazioso della gamma Olmedo “RISE ABOVE”, grazie al passo L (4035) e a rivestimenti interni che permettono il massimo sfruttamento delle volumetrie del vano passeggeri, garantendo inoltre un’altezza utile del vano passeggeri superiore al 1.80 mt (massimo per la categoria) sufficiente per operare in piedi e per garantire installazioni di accessori ad uso turistico come cappelliere porta bagagli o sistemi di areazione e climatizzazione posteriore. Questa abitabilità unica che consente anche transfert di passeggeri con molti bagagli al seguito, conformando il vano bagagli e le aree di accesso ai posti a piacimento, rendono BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 un minibus che si rivela essere un'ottima soluzione per trasporto collettivo anche alberghiero, transfert di lusso verso e per aeroporto, transfert per sciatori in zone turistiche e dove si richieda sempre spazio e facilità di accesso a bordo per 7 passeggeri oltre all’autista ed al passeggero in cabina di guida. Il minibus per il trasporto collettivo BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 si presenta con l’apprezzatissima disposizione dei posti già vista su “Shuttle” che prevede selleria a sganciamento rapido nel vano passeggeri su tre file nella disposizione “2-2-3”; questa permette un facile raggiungimento dei posti su ogni fila e semplice movimentazione dei passeggeri verso l’uscita del veicolo, ottenuta grazie alla dimensione del vano passeggeri che, partendo da un passo lungo (dimensione esterna 6.0 mt), garantisce massima spaziosità tra le file sedili e una miriade di differenti configurazioni ottenibili spostando i sedili monoposto di facile scorrimento e sganciamento. 9 posti complessivi in una disposizione che dal 2009 ha fatto scuola nei mezzi di trasporto collettivo, abbinata SEMPRE ai 2 (due) posti in cabina di guida (conducente + passeggero singolo) e 7 (sette) monoposto alto confort nel vano passeggeri sganciabili, scorrevoli e riposizionabili.

Continua a leggere...

FLESSIBILITÀ E SICUREZZA DEL VANO PASSEGGERI

L’adozione di selleria a sganciamento rapido disposta secondo la configurazione “2-2-3” offre molteplici configurazioni di marcia, gestibili a piacimento ed in funzione del tipo di servizio / tipologia di passeggeri. La particolarità del furgone BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2, infatti, consiste proprio nella modularità del vano passeggeri in ogni condizione; dimensionamento del vano bagagli, disposizioni fronte e contro marcia, selleria su due file o qualsiasi posizionamento dei sedili a piacimento grazie al facile fissaggio mediante piedi “easy leg”. I binari presenti a pavimento anche nella zona posteriore, offrono possibilità di serraggio bagagli mediante cinghie ferma carico ed accessori di utilità a sgancio rapido di ogni tipo (anelli ferma carico, moschettoni, reti elastiche, ecc…). le notevoli dimensioni del vano passeggeri (3.6mt), offrono volumi di carico senza eguali, aprendo lo spiraglio di possibilità di trasporto anche per amanti di sport OUTDOOR potendo facilmente caricare anche biciclette, kite surf o attrezzatura ingombrante per camping e gite fuoriporta.

 

STUDIO DEGLI SPAZI A “MISURA DI SERVIZIO”

Il vano passeggeri del BOXER FLEX FLOOR L3H2 è caratterizzato rivestimenti in ABS colore consono alle plastiche della cabina di guida, ignifugo e privi di spigolature e di viti a vista volti ad ottimizzare operazioni di pulizia, sanificazione e manutenzione; BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 definisce standard professionali caratterizzati da contenuti robusti, stilisticamente ricercati e nati per un uso gravoso con alta frequenza di carico e per tragitti anche a lungo raggio. La selleria monopostoNSU LINEA” con schienale ad effetto “autoreclinato” alto confort è rivestita con tessuto bicolore consono ai sedili anteriori originali, è dotata di schienale ergonomico ultra sottile contenitivo, poggiatesta integrato, cintura imbarcata pretensionata, piedi per fissaggio a pavimento di tipo a sganciamento rapido “easy leg” di colore silver con sistema di sblocco facilitato ed eliminazione dei rollii e delle vibrazioni in marcia dotati di struttura ultrasottile (ottimale per sfruttare lo spazio sotto ai sedili per materiale anche ingombrante come valigette, sci, effetti personali); a richiesta sono ordinabili fodere lavabili asportabili in similpelle, ideali per utilizzi gravosi del vano sanitario o per servizi ad uso “taxi”. Il vano passeggeri è caratterizzato dalla presenza di una particolare pavimentazione in alluminio di derivazione aeronautica “avio”, con lay out ad 6 (sei) binari integrati al pianale, privi di viti con doppia cava autopulente disposti in maniera simmetrica rispetto al centro del veicolo, permettendo il posizionamento dei sedili nella configurazione di partenza “2-2-3” ed in tantissime altre funzionali al tipo d trasporto / servizio / cliente; il rivestimento del pavimento prevede moquettes pavitex di colore nero ad alta resistenza meccanica ed al calpestio; sempre a richiesta sono fornibili speciali profili di gomma da applicare ai binari con funzione “salvasporco”. Il tetto del vano passeggeri è caratterizzato da un rivestimento in espanso automotive ignifugo in metacrilato fonoassorbente colore “grey” identico all’imperiale in cabina di guida, fissato a ridosso dei lamierati originali mediante profili di alluminio a tutta lunghezza già predisposti per il fissaggio di cappelliere o strutture mancorrenti; questo conferisce un’ottima abitabilità ed il massimo sfruttamento delle volumetrie del veicolo soprattutto in altezza (best in class per questa categoria di veicoli).

 

DOTAZIONI NATE E STUDIATE PER IL PEOPLE MOVER PROFESSIONALE

BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 prevede di serie contenuti importanti orientati alla mission “people mover” come gradino laterale auto rientrante meccanico (a scelta elettrico) ed automatico, maniglietta di ausilio alla risalita lato destro della porta scorrevole, vetratura atermica del vano passeggeri ed apribile in seconda fila, luci led incassate a tetto dedicate al vano passeggeri con tasto di accensione a cruscotto integranti anche luci notturne di crociera blu, finizioni del pavimento mediante bordature perimetrali in alluminio antiscivolo. BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 è offerto di serie con un riscaldatore ad acqua ventilato supplementare del vano passeggeri, posto a sinistra della prima fila sedili (seconda fila) dietro al sedile del conducente, azionabile mediante tasto a cruscotto; date le notevoli dimensioni del vano passeggeri dipendenti dal tetto alto e dal p asso lungo ed alla necessità di mantenere temperature diverse del vano passeggeri rispetto alla cabina di guida, BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 è offerto di serie con doppio climatizzatore posteriore; esso è posizionato sopra alla cabina di guida dotato di bocchette regolabili con emissione a “bocca libera” e comando di ventilazione con regolazione della temperatura indipendente da quello originale anteriore.

BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 è offerto di serie SEMPRE con 2 (due) sedili ANTERIORI in cabina di guida (conducente + posto passeggero singolo) NON CONFIGURABILE CON PANCHETTA BIPOSTO ANTERIORE e SEMPRE con 7 (sette) sedili monoposto nel vano passeggeri TUTTI a sganciamento rapido.

 

POSSIBILITÀ DI TRASPORTO DI UN DISABILE NON DEAMBULANTE

BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2, è inquadrato a livello omologativo come autoveicolo M1 SPECIALE, prevedendo obbligatoriamente la possibilità di stivaggio e trasporto di un disabile non deambulante su carrozzella come da configurazioni di seguito allegate e da documentazioni allegata; tale tipologia di inquadramento prevede, in fase di vendita di BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2, fornitura obbligatoria di kit rampette telescopiche con doppio sfilo in lega di alluminio ultra leggere per risalita della carrozzella (di tipo asportabile), un kit per fissaggio carrozzella ed un kit cinture per il disabile sulla carrozzella compatibile con un punto dorsale di cinturamento posto a parete e presente di serie sul veicolo. BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 prevede in fase d’ordine una lunga serie di dotazioni opzionali configurabili su richieste specifiche, come allestimenti speciali per il trasporto di disabili superiori ad 1 (uno).

 

SE PER I PROFESSIONISTI NCC, OBBLIGO DELL’ INQUADRAMENTO “TRASPORTO SPECIFICO”

In caso di trasporti professionali con licenze con conducente (NCC), l’inquadramento omologativo di BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 non consente l’inserimento della licenza di NOLEGGIO (NCC); per tale ragione è possibile configurare BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 fin dall’ordine come veicolo per TRASPORTO SPECIFICO mediante l’adozione delle medesime sellerie offerte nella configurazione “standard” ma dotate di doppia cintura pretensionata che ne permette un inquadramento anche per trasporto di disabili DEAMBULANTI e consentendo così l’inserimento della licenza. I CONTENUTI, LE CONFIGURAZIONI DEI POSTI, GLI SPAZI E LE DOTAZIONI DI BORDO rimangono invariati rispetto alla versione offerta con inquadramento “M1 SPECIALE”.

 

DOTAZIONI ANTI CONTAGIO A FAVORE DI PASSEGGERI ED OPERATORI

Lo studio dell’ambiente e della sanificazione dell’aria in periodi in cui il trasporto collettivo è fortemente soggetto a rischi di contagiosità per sintomatologie contagiose virali, hanno permesso lo sviluppo di dotazioni specifiche della gamma RISE ABOVE e dedicate anche a BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 come il sistema di abbattimento delle cariche virali “BIO SAFE PRO”, la barriera di separazione ambientale tra cabina di guida e vano passeggeri “ROLL WALL” di facile utilizzo solo se necessario ed i dispencer sanificatori con base professionale posizionabili all’accesso del veicolo.

 

MOTORIZZAZIONI EURO 6D-FINAL ANCHE CON CAMBIO AUTOMATICO A 9 RAPPORTI

BOXER SHUTTLE FLEX FLOOR L3H2 è offerto con motorizzazione 140CV euro 6d-final anche disponibile con cambio automatico a 9 rapporti.

 

PEUGEOT BOXER: IL MIGLIORE DI SEMPRE

I veicoli offerti come base per gli allestimenti “RISE ABOVE” comprendono di serie contenuti finalizzati al confort di marcia, all’estetica ed alla sicurezza; le basi di allestimento (veicolo base) sono configurabili a piacimento inserendo gli opt desiderati dal Cliente oltre a quelli TASSATIVI E NECESSARI per la trasformazione (vedi scheda prodotto allegata); ne conseguono tempi di attesa lunghi rispetto alle versioni già in stock e pronte alla vendita, di fatto accessoriate e pronte per questa mission “people mover”.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: