Olmedo e MAMBU insieme, per un veicolo d’emergenza totalmente under control
I veicoli Olmedo incontrano la tecnologia MAMBU, per fornire al cliente gli strumenti necessari ad un’organizzazione totale: dal mezzo equipaggiato e in servizio, alla gestione della centrale.
MAMBU è società leader nella realizzazione di software per Croce Rossa e pubbliche assistenze. Opera nel settore dal 2016 con sede legale a Reggio Emilia e serve attualmente tutte le sedi di Croce Rossa della nostra Provincia oltre alla maggior parte delle associazioni di volontariato del territorio, contando in Italia centinaia di clienti.
Check list dell’automezzo, sia per quanto concerne il vano sanitario sia la cabina guida, strutturata e modulata sulla specifica esigenza dell’utilizzatore con infinite possibilità di combinazione. Questa l’unicità dell’applicazione MAMBU, che si unisce alla geolocalizzazione e alla capacità di rilevare i parametri del mezzo – automedica e ambulanza – per aumentare ulteriormente la sicurezza del mezzo e dei trasportati.
La sinergia tra Olmedo e MAMBU vuole portare alla sua massima espressione la connessione tra il veicolo in servizio e il suo inserimento all’interno del contesto logistico dell’associazione, migliorando con un minuzioso tracciamento delle componenti da remoto il funzionamento della centrale: turni, magazzino, formazione, avvisi, prima nota, fatturazione, rilevazione presenze e molto altro ancora.
Nel sinergico dialogo tra le componenti, i mezzi Olmedo condividono le informazioni rilevate a bordo con il software più completo ed evoluto attualmente sul mercato e realizzato da MAMBU. Nel sodalizio tra le due realtà reggiane, l’allestimento evoluto incontra la tecnologia digitale per un mondo del soccorso proiettato al futuro.