Bis di medaglie per Apre Olmedo con Francesca Porcellato
Il Gruppo APRE OLMEDO è reduce da una nuova prova di Coppa del Mondo di paraciclismo che si è svolta a Maniago (PN), cittadina famosa nel mondo per le sue coltellerie.
A rappresentare il gruppo ciclistico reggiano nella selezione nazionale azzurra è stata Francesca Porcellato.
Nella prima giornata Francesca si è misurata nella prova contro il tempo, con una prestazione che è stata condizionata dalle condizioni meteo pessime con pioggia e freddo: la "Rossa volante" ha comunque conquistato la medaglia di bronzo preceduta dalla rivale di sempre Annika Zeyen e dalla cinese Huaxian Li.
La seconda giornata è stata dedicata alla prova su strada in un percorso impegnativo di oltre 13 km. da percorrere, per le atlete della Cat. WH3, per 3 tornate.
Francesca Porcellato, stella del Gruppo APRE OLMEDO, ha brillato anche in questa prova conquistando in volata un'altra medaglia di bronzo dietro alla Huaxian LI e alla tedesca Zeyen.
Nella terza giornata la nazionale azzurra ha schierato la "Rossa volante" nel team relay con Cortini e D'Onofrio: con una grande prestazione di squadra i nostri atleti hanno conquistato un'ottima quinta posizione!