Olmedo In The City fa tappa a Foggia: una domenica speciale

Non è stata una domenica come tutte le altre per il gruppo Olmedo. Ad Orta Nova (FG) abbiamo celebrato il 5° anno di collaborazione con la straordinaria famiglia Staffiero ed il 5° compleanno di Olmedo Foggia, una delle realtà di riferimento per la Puglia e per tutto il Sud Italia.

Al centro della giornata, come sempre, le persone: sono stati 250 i presenti, molti dei quali in rappresentanza di 28 associazioni; 90 i soccorritori, autisti, volontari che si sono messi alla prova al volante con i formatori di Formula Guida Sicura. Un pieno di presenze e di affetto che ha reso questo evento speciale.

L’occasione è stata gradita per la consegna ufficiale di cinque veicoli Ambulance Division – destinati a PASER Manfredonia, Pubblica Assistenza San Michele di Bari, Protezione Civile di Rutigliano, Croce Rossa Italiana di Taranto e Misericordia di Barletta – oltre che di un veicolo ribassato Mobility Division allestito per trasporto persone in carrozzina da ora al servizio dell’Associazione Ali del Soccorso di Corato.

Un grande grazie va a tutto lo staff di Olmedo Foggia, alla famiglia Staffiero, alla rappresentanza di Olmedo Mobility e Ambulance Division presente all’evento, agli amici di Formula Guida Sicura e a tutti voi che avete reso questa tappa dell’Olmedo in the City Foggia davvero speciale!