Ducato Safety II Olmedo Ambulance Division

Ducato Safety II

Sicuro e confortevole, con un design accattivante e curato, SAFETY II è certamente il primo prodotto per rapporto qualità/prezzo all’interno della gamma OlmedoMigliorato ed evoluto rispetto al predecessore SAFETY I, che per primo introdusse nel 1996 il concetto di ABS nel mondo sanitario su ruote, questo mezzo racchiude nella robustezza e nella semplicità dei contenuti il motivo ispiratore per cui è stato studiato. È la miglior soluzione per le “battaglie dell’emergenza” che ogni giorno gli operatori del soccorso sono costretti a combattere.

Linee arrotondate, sagomate e prive di spigoli vivi aumentano la sicurezza a bordo. I rivestimenti interni in materiale plastico termoformato ABS/ASA alleggeriscono notevolmente l’allestimento del veicolo. Il marchio di fabbrica: nessuna saldatura. Piastre e telai di rinforzo in alluminio avio vengono rivettati, avvitati e incollati con colla strutturale di stampo automotive. L’allestimento è disponibile nella colorazione elegante “Professional Silver”.

Il vano sanitario di SAFETY II ospita pensilerie modulari, mobilio personalizzabile e supporti per dotazioni specifici. La fiancata sinistra è stata completamente riprogettata per garantire una configurazione a portata di operatore: gli elementi sono abbinati come tasselli garantendo quel livello di componibilità tipico delle ambulanze prodotte da noi. La praticità dei movimenti al suo interno posiziona SAFETY II come una delle ambulanze sul mercato più versatili e funzionali.

Il vano dell’ambulanza è un ambiente chiuso, pertanto la qualità dell’aria ha degli effetti sulla salute del paziente trasportato e incide anche sul benessere fisico e mentale, oltre che sulle prestazioni, degli addetti a bordo. Fiat Ducato Safety II è stato progettato per accogliere un’esclusiva innovazione di casa Olmedo: il Sistema a Pressione Negativa, che permette tramite una tecnologia certificata di ridurre il rischio di contaminazione garantendo la salute nel luogo di lavoro degli operatori sanitari e dell’autista all’interno della cabina di guida.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: