Iveco Daily Line H3 Plus - Olmedo Minibus Division - Noleggio breve termine

Iveco Daily Line H3 Plus

Benvenuti a bordo

Nello sviluppo di Minibus professionali con alto livello di confort ed affidabilità, il miglior player del mercato quale compromesso di qualità e prezzo ha solo un nome: DAILY LINE H3 PLUS. Tutto è costruito a misura di passeggero, per accogliere il personale viaggiante assecondandolo in un’esperienza conviviale unica. Spaziosità, comodità, luminosità, silenziosità: niente di meglio per vivere viaggi e gite fuori porta come un’emozione indimenticabile.

DAILY LINE H3 PLUS: INSIEME, A BORDO, COME IN UNA SUITE DI LUSSO

Una esperienza che rasenta i 70 anni di storia quella racchiusa in DAILY LINE H3 PLUS, oggi rivista in modo accattivante e moderno con questa rivisitazione lussuosa del Minibus turistico 19 posti. Ogni componente possiede la conoscenza dei materiali, il favore dell’estetica e la virtù dell’integrazione stilistica: nulla è casuale in DAILY LINE H3 PLUS e rappresenta l’evoluzione di un prodotto migliorato in oltre 30 anni di modifiche qualitative, oggi pronto per un mercato fatto di acquirenti che gratificano i propri Clienti offrendo il meglio.

LUMINOSITA’ ED ESTETICA: UN VIAGGIO CONORTEVOLE IN OGNI CONDIZIONE

Il trasporto collettivo a bordo di Minibus turistici è caratterizzato da un accesso ai posti intuitivo e comodità in marcia. Elementi che, insieme, trasformano un viaggio in una esperienza conviviale: DAILY LINE H3 PLUS è stato studiato in ogni particolare, per rendere questa sensazione ancora più piacevole ed entusiasmante. Le luci led integrate alle bauliere a tetto rendono l’emissione uniforme e diffusa: questo è il risultato di uno studio domotico del vano passeggeri che integra fonti led sia nella parte laterale che superiore oltre alle luci di lettura individuali sulle file dei sedili. Questa unicità elimina luci applicate a soffitto ed azzera le zone d’ombra, rendendo il vano passeggeri un’area con altissimo livello di accoglienza. Stesso criterio di emissione è adottato per le zone di passaggio e di transito ai posti, mediante sistemi integrati al corridoio del vano passeggeri: una via luminosa che rende facile e sicuro per i passeggeri ogni spostamento da e per i posti.

Continua a leggere...

TETTO SUPER ALTO «H3»: SPAZIO ANCHE PER EFFETTI PERSONALI A BORDO

DAILY LINE H3 PLUS risponde ad un elemento cogente nello studio degli spazi a bordo di Minibus turistici: lo spazio per i bagagli e gli effetti personali. Il tetto H3 (super alto), unico nel genere, consente aree facilmente accessibili ai lati del tetto contenute da un bordo laterale contenitivo, rendendo facile il posizionamento di borse, abiti o qualsiasi oggetto all’interno del vano passeggeri. Un sistema di illuminazione diffuso integrato rende molto luminosa l’area di stivaggio del materiale anche nelle ore serali e facilita il prelevamento degli effetti prima della partenza, all’arrivo o durante il viaggio. Il tetto H3 risulta una esclusività della gamma Daily Minibus 19 posti.

 

LA BAGAGLIERA «RIBASSATA»: PORTATA E SPAZIO PER I BAGAGLI, A FAVORE DEL CONFORT INTERNO

Un’altra unicità di DAILY LINE H3 PLUS consiste nella bagagliera posteriore ribassata per lo stivaggio di valigie e materiale ingombrante. Questa particolarità, non comune su Minibus di queste dimensioni, consente transfert a lungo raggio senza l’adozione di carrelli o appendici esterne e garantisce ai passeggeri il trasporto di qualsiasi valigia al seguito. La bauliera, ricavata nel telaio del veicolo, è caratterizzata da una vasca di acciaio trattata alla corrosione e omologata, con portata di 250kg e volumetria di 2.5mq; questo garantisce un vano passeggeri libero, favorendo il confort di viaggio e la sicurezza dei passeggeri, tenendo lontano i bagagli anche ingombranti in un area sicura anche in caso di incidente.

PARTICOLARI ESCLUSIVI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Tante sono le particolarità raccolte in DAILY LINE H3 PLUS che lo rendono uno dei Minibus più esclusivi del mercato. Specifici elementi sviluppati per consentire ai passeggeri di vivere ogni transfert come “special guest”. Prese usb su ogni fila sedili, pavimento in wooden style, illuminazione individuale sui posti, griglie regolabili individuali del climatizzatore, sistema domotico d’illuminazione diffusa, sistema audio amplificato: questi alcuni degli accessori offerti di serie, abbinabili a tante personalizzazioni specifiche da definire in fase d’ordine.

CONFORT E STILE FUORI E DENTRO

Le ampie vetrature panoramiche atermiche disponibili con “camera doppia”, le sellerie monoposto in velluto con schienale reclinabile, il pavimento rivestito con pvc lavabile antistatico, le cappelliere con climatizzazione integrata, l’illuminazione diffusa ed individuale sui posti, la botola vetrata a centro tetto, le tendina oscuranti avvolgenti in fibra naturale: questo è DAILY LINE H3 PLUS.

INTAP EKOLIDER: UN MONOPOSTO CONFORTEVOLE ED ESSENZIALE

Si tratta di un monoposto ritenuto dagli addetti ai lavori tra quelli più confortevoli e qualitativi per una «mission» turistica. Schienale reclinabile, braccioli abbattibili, tavolino richiudibile, retina porta oggetti, manigliette ergonomiche integrate al poggiatesta. INTAP EKOLIDER è personalizzabile secondo una lunga serie di accessori configurabili in fase d’ordine, così come il tessuto e gli abbinamenti di rivestimento fornibili anche con goffratura ventilante.

IL SEDILE “HOSTESS”: ASSISTENZA DI BORDO GLOBALE

DAILY LINE H3 PLUS è dotato di un sedile per accompagnatore “hostess” posto in prossimità dell’accesso porta laterale, dedicato all’assistente di viaggio; esso è dotato di cintura integrata a 3 punti, seduta alzabile con molla di richiamo e struttura ergonomica ultra sottile per facilitare l’accesso dei passeggeri a bordo.

COLORI: NULLA AL CASO

I colori e gli abbinamenti cromatici di DAILY LINE H3 PLUS sono stati scelti per aumentare dii oltre un 30% il livello di luminosità interna rispetto ai concorrenti, abbinati a sistemi illuminanti potenziati al led con luce diffusa. La scelta di luci al led ad alta luminosità ed a superfici caratterizzate da rivestimenti con materiali nobili come il velluto, rendono l’area passeggeri un ambiente lussuoso e stilisticamente ricercato capace di accogliere come ospiti i passeggeri a bordo; cappelliere abbinate ai colori delle tappezzerie e, a richiesta, il sedile autista può essere rivestito come i sedile del vano passeggeri.

PIU’ LUCE, PIU’ SICUREZZA, PIU’ CONVIVIALITA’

L’illuminazione di bordo in un veicolo ad uso turistico deve soddisfare un requisito fondamentale: alta visibilità in ogni condizione. Per questa ragione il sistema full led di DAILY LINE H3 PLUS prevede fonti ad alta efficienza e basso consumo, comprendenti luce di crociera notturna, disposti nella parte alta del tetto lungo tutta la lunghezza del vano passeggeri.

Il traslucido superiore di copertura garantisce inoltre omogeneità di diffusione ed una superficie di facile pulibilità PRIVA DI SPORGENZE STRUTTURALI.

 

R-66: RESISTENZA STRUTTURALE A TUTELA DEI PASSEGGERI

DAILY LINE H3 PLUS ha superato positivamente tutti i test di tenuta strutturale previsti per questa categoria (M3), tra cui la più critica e severa prova di resistenza strutturale della scocca: il «roll over», secondo normativa R-66 per resistenza al ribaltamento. Questo grazie ad una struttura supplementare applicata alla carrozzeria del veicolo e dimensionata per contenere gli ingombri a favore del vano passeggeri: questo rende DAILY LINE H3 PLUS  un Minibus non solo esclusivo, ma anche robusto, spazioso e sicuro.

 

19 POSTI PER PASSEGGERI VIP

La disposizione di DAILY LINE H3 PLUS è studiata per ottimizzare l’accesso a bordo mediante 1 ingresso pedonale anteriore. I monoposto nel vano passeggeri sono disposti su 6 file con corridoio centrale e sono tra loro ben distanziati per garantire alto confort in marcia anche per persone di notevole statura. La reclinabilità degli schienali non interferisce con gli spazi dei passeggeri, avendo un giusto distanziamento a bordo derivato dalle notevoli dimensioni del vano passeggeri.

 

INTERNI E STILE: UN DAILY COME UNA FUORISERIE

Il nuovo cluster con display a colori ad alta risoluzione fornisce un’interfaccia semplice e intuitiva che facilita l’interazione con il veicolo e permette di accedere in tempo reale a tutte le impostazioni fondamentali e alle informazioni necessarie per sfruttare al meglio DAILY LINE H3 PLUS. Guida in tutta comodità e sicurezza con il primo cambio automatico a 8 rapporti, dotato di leva ergonomica multifunzione che permette di concentrati esclusivamente sul traffico e le condizioni di guida e di usufruire del massimo piacere di guida. Linee stilistiche ricercate delle plance e delle sellerie ammortizzate per un confort di guida necessario per professionisti a bordo di uno dei veicoli commerciali ad uso professionale più apprezzato di sempre.

Da oggi puoi noleggiare Iveco Daily Line H3 Plus a breve termine.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: