Fuoristrada off road - Jimmy | Olmedo

Jimny Level 2

Essenziale, razionale, robusta

Questi gli elementi distintivi di Jimny LEV 1 e LEV 2 che si presenta in questa veste del tutto rinnovata «model year» ancora più evoluta rispetto alle già apprezzatissime versioni precedenti, offerta nelle due versioni omologate caratterizzate dalle varianti LEVEL 1 E LEVEL 2, di seguito descritte. Si tratta dell’off Road più iconico dell’era moderna, attrezzato e trasformato dalle nostre officine con standard derivati direttamente dalle competizioni e dedicati alle versioni M1 ed N1. Continue ed instancabili attività di perfezionamento e selezione di materiali ultraleggeri ed ultraresistenti, hanno portato a quello che si presenta oggi come un concentrato di tecnologia; Jimny racchiude contenuti e dotazioni rispondenti alle rispondenze normative che ne consentono un uso quotidiano stradale. Ne deriva un piacere di guida costante, in strada ed in off road grazie all’affidabilità e sicurezza di un fuoristrada costruito e pensato intorno alla Tua indole off road e con una sola unica finalità: farti divertire in sicurezza. Sempre. 

  

LEV 1 O LEV 2: A VOI LA SCELTA 

Le soluzioni LEV 1 E LEV 2 sviluppate ed omologate per nuovo Jimny, prevedono differente rialzatura dal piano di terra rispetto al veicolo originale, migliorando il comportamento in uso fuoristradistico e non solo. LEV 2 pone l’atezza di Jimny con +75mm rispetto alla quota originale, migliorando le caratteristiche di confort primarie, pur se con assetto differente da quello base; altezza dal suolo che aumenta di ulteriori 25mm grazie agli pneumatici maggiorati, abbinati di serie alla versione LEV 2. 

La soluzione garantirà una maggiore mobilità su terreni off road, necessaria per muoversi agilmente lungo percorsi di fuoristrada, mulattiere e carraie, rendendo la precisione di guida, considerata priorità assoluta nella guida estrema, di massimo livello. 

Il comportamento di guida di Jimny LEV 1 e LEV 2 rimarrà neutro anche su fondi viscidi, dove la risposta alla guida si manifesterà in modo assolutamente equilibrato, non imponendo quindi alcun compromesso di guida; il comportamento generale del Set-Up è sufficientemente bilanciato e facile da intuire. 

Le tubazioni aeronautiche allungate permetteranno al ponte di muoversi liberamente e senza impedimenti, sfruttando tutta l’escursione degli ammortizzatori con corsa maggiorata. 

La mobilità del vostro Suzuki Jimny sarà stravolta, per permettere in fuoristrada maggiore trazione, confort e aderenza. 

Su asfalto noterete più precisione, direzionalità, tenuta di strada, semplicità di guida anche con fondi sconnessi e misti, confort….oltre al nuovo aspetto estetico accattivante e deciso. 

OMOLOGATO PER L’USO QUOTIDIANO 

Suzuki Jimny si presenta oggi in una rinnovata versione “PRO” con omologazione autocarro N1 a soli 2 (due) posti (CONDUCENTE E PASSEGGERO). La trasformazione offerta da Z.Mode sulla gamma di Jimny risponde già alle varianti rispetto alla versione autovettura M1 a 4 posti, rendendo il Jimny trasformabile con piena rispondenza alle normative vigenti in materia di trasporto persone e cose. Rimane valida la possibilità di trasformare mezzi usati circolanti, anche di cat.M1, godendo della stessa omologazione, senza limiti di anzianità ne chilometraggio. 

  

ASSO NELL'OFF-ROAD 

La piccola fuoristrada giapponese si basa su un telaio a traverse e longheroni e monta sospensioni ad assale rigido, ovvero quanto di meglio si possa desiderare per l'off-road. Ha una luce di 21 centimetri e angoli di attacco, di dosso e di uscita COME IN ORIGINE che misurano rispettivamente 37°, 28° e 49°, di gran lunga migliorati con la trasformazione LEV 1 o LEV 2. Numeri che le consentono di posizionarsi tra le migliori fuoristrada nel superare situazioni critiche. 

  

PLANCIA COMANDI 

Gli interni di jimny rispondono in pieno al concetto off-road di essenzialità senza compromessi. Si tratta tuttavia di un’estetica molto piacevole che si integra perfettamente ai tasti ed ai comandi delle dotazioni audio / video e di controllo del vostro jimny, come radio ricetrasmittenti, comandi per blocco differenziali, tasti per inserimento luci supplementari, display di controllo taratura delle sospensioni, lampada leggi mappa e altre dotazioni ausiliarie per l’uso fuoristradistico e non. 

  

SELLERIE 

Z.mode da sempre offre un livello di personalizzazione a 360° e non solo in riferimento agli apparati tecnici e meccanici; il bello dell’off-road omologato, infatti, è proprio quello di potersi godere nella quotidianità qualcosa di pensato per la specialità. Per tale ragione sono disponibili a richiesta personalizzazioni delle tappezzerie con tessuti pregiati come pelle e alcantara, similpelle lavabile, velluto e fodere lavabili e idrorepellenti per uso gravoso e asportabili. 

  

UN INVESTIMENTO SICURO 

È nota la tenuta del valore nel tempo di Jimny che, dopo milioni di realizzazioni in oltre 40 anni di produzione in tutto il mondo, vanta un brand inossidabile ed un concept di prodotto mai intaccato dalle interferenze commerciali dei mercati e dei periodi. Ne deriva un prodotto esclusivo con alta tenuta di valore nel tempo, tale da rendere Jimny un sicuro investimento anche in ottica di collezione o rivendita futura. Le limited edition prodotte da Z.mode in questi anni tra cui la Jonny’s Brother, la Golden Queen, la Turbo, il Next) hanno da sempre riscosso un successo senza precedenti, tanto da raccogliere in taluni casi prenotazioni per lancio di versioni costruite on demand per richiedenti facoltosi o semplicemente “esclusivi”. Perché esiste un solo Jimny: IL TUO. 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: