Ford Transit Custom passo corto tetto alto

DISPONIBILE PRESSO STOCK OLMEDO IN PRONTA CONSEGNA FORD TRANSIT CUSTOM PASSO CORTO TETTO ALTO 2.0 130 CV TDCI VERSIONE TREND.

L'allestimento qui raffigurato denominato "TWIN ARM " dedicato a Ford Transit Custom, è ad oggi uno tra gli allestimenti trasporto persone maggiormente apprezzati quanto a versatilità degli spazi e comodità di accesso ai posti.
L'installazione prevede il montaggio di una pedana doppio braccio posteriore della linea Braun (a scelta tra varie misure e portate fino ad un massimo di KG360), COMPLETAMENTE AUTOMATICA CON SISTEMA DI CHIUSURA INTERNA "CLEAR VIEW" CHE GARANTISCE MASSIMA VISIBILITA’ DALL'INTERNO (esempio per manovre di retromarcia) E TOTALE INVISIBILITA’ DALL'ESTERNO.

Ford Custom Twin Arm garantisce facilità di stivaggio di carrozzelle anche molto ingombranti, massima spaziosità laterale del disabile, facile accesso all'ancoraggio della stessa posteriormente (con pedana aperta) e lateralmente. Pianale in lega di alluminio aeronautico con binari 8 (otto) integrati di tipo a "doppia cava" autopulenti, selleria monoposto a scelta tra oltre 6 (sei) differenti modelli (con cinture statiche, 3 punti, origliere contenitive, reclinabili, fissi, lavabili, ecc...), sistema di sganciamento rapido "easy leg" dedicato a tutti i sedili (che consente una miriade di personalizzazioni del vano passeggeri potendoli scorrere, intercambiare o installare addirittura in contro marcia), pedane di tipo doppio braccio posteriori della gamma Braun.

La pedana posteriore installabile è SEMPRE dotata di sistema manuale d'emergenza, tasto per inserimento e disinserimento, doppi comandi ausiliari sul mancorrente sinistro, possibilità di comando a distanzamancorrenti laterali integrati, piattaforma di carico estensibileIMPORTANTE: ricordiamo che le pedane della linea "doppio braccio" offrono un caricamento più sicuro dei disabili essendo dotate di mancorrenti laterali contenitivi MOLTO AVVOLGENTI ed offrendo un carico più bilanciato e stabile rispetto alle soluzioni con "mono braccio".

IN ALTERNATIVA ALLE PEDANE ELETTRO IDRAULICHE SOPRA DESCRITTE, sono installabili anche rampe manuali apribili con sistema di smontaggio rapido dal veicolo (ideali per trasporti saltuari di carrozzelle, per usufruire del baule come in origine in assenza del disabile e per contenere i costi della realizzazione).

Una lunga serie di accessori e dotazioni personalizzabili sono installabili nell'allestimento descritto e non necessariamente raffigurate nelle immagini allegate. La nostra azienda potrà supportare le richieste personali dei Clienti in funzione di precise esigenze, installando a bordo dotazioni o componenti avvallati dopo analisi di fattibilità. Tra questi accessori, tra i più comuni ricordiamo:
gradino laterale di ausilio alla risalita auto rientrante con dimensioni di 600x300mm
illuminazioni
 interne potenziate al led
Vetri laterali oscurati "privacy" 
Cassette per contenimento di materiale
 di viaggio e cinture
Sistemi hi-tech come monitor o lettori DVD
Impiantistica 220V per respiratori, ventilatori o accessori HI-TECH
Ogni dotazione verrà quotata preventivamente dal nostro ufficio commerciale.

Possibilità di inserimento fino a 6 (sei) monoposto nel vano passeggeri (9 posti complessivi) che, a seconda del tipo di sedile, potranno essere disposti o su 2 file da tre (lato porta scorrevole e fila posteriore) o con disposizione sul lato Sx e DX con corridoio centrale (per questa soluzione è consigliato un apposito monoposto con ingombri dedicati).

 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: