Man E-TGE Triflex passo lungo

DISPONIBILE PRESSO STOCK OLMEDO IN PRONTA CONSEGNA MAN E-TGE 3.140 COMBI TETTO ALTO 2.0 6 RAPPORTI 4X2, COLORE BIANCO.

VEICOLO ALLESTITO TRIFLEX By OLMEDO.

MAN avvia la commercializzazione di un veicolo completamente elettrico, un passo ulteriore verso un trasporto a emissioni zero nelle aree metropolitane. Il MAN eTGE soddisferà la domanda di trasporto nelle aree urbane grazie al suo motore elettrico con un’autonomia fino a 160 km.

Circa il 70% dei veicoli commerciali leggeri, utilizzati nelle aree urbane, percorre in media meno di 100 chilometri al giorno prevalentemente a velocità ridotta. Partendo da questi dati, il MAN eTGE con la sua autonomia di 160 chilometri copre circa i tre quarti di tutti i trasporti urbani. Diventerà quindi normale, come lo è diventato per i telefoni cellulari, collegare (di solito durante le ore notturne) il veicolo elettrico alla rete elettrica per caricarlo per il giorno successivo.

I tempi di ricarica variano: una stazione da 40 kW carica una batteria fino all’80% in 45 minuti. Il MAN eTGE può essere ricaricato e riportato a piena capacità operativa in meno di cinque ore e mezza tramite un caricatore da parete in corrente alternata, mentre sono necessarie circa nove ore per una carica completa con una rete da 220 V CA. Con una corretta manutenzione, la batteria ricaricabile da 36 kWh perde solo il 15% circa della sua capacità dopo dieci anni e 2 mila cicli di ricarica. Inoltre, i singoli moduli di sei o dodici celle possono essere sostituiti anche separatamente. I moduli si trovano sotto il piano di carico che è leggermente più alto, come quelli utilizzati per le versioni Diesel con trazione posteriore.

 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: