Peugeot Rifter Active Runner 4+1

DISPONIBILE IN CASA OLMEDO  PEGUEOT RIFTER 1.5 HDI 100CV EURO 6.2 VERSIONE ACTIVE COLORE GRIGIO PLATINUM METALLIZZATO. ALLESTIMENTO RUNNER 4+1.

DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE BENZINA E CON ALTRE TINTE METALLIZZATE. 

Veicolo dotato di: freno di stazionamento elettrico, vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia, climatizzatore manuale, barre a tetto, radio DAB con touchscreen da 8".

L'allestimento RUNNER 4+1 con pianale ribassato dedicato al nuovo PEUGEOT RIFTER si presenta come la soluzione ideale per la famiglia che vuole godere della spaziosità interna di un veicolo elegante, ben rifinito e confortevole.

Adatto a famiglie con esigenze di extra spaziosità, ordinabile anche con specifico kit che consente un ulteriore “allargamento” dei 2 monoposto portando lo spazio centrale a poter ospitare il disabile sulla stessa linea di marcia dei passeggeri seduti.

Sistema di risalita a bordo mediante rampa in due pezzi con portata di 300 kg che, quando riposta, si pone al di sotto della vetratura posteriore garantendo la visibilità in marcia e la totale invisibilità dall’esterno.

Ancoraggio della carrozzella caratterizzato da retrattori autotensionanti posizionati su 4 punti, cinturamento del disabile mediante sistema pretensionato a 3 punti.

In fase d’ordine sarà possibile definire con l’ufficio commerciale la configurazione desiderata (2+1 – 3+1 – 4+1) ed il posizionamento del monoposto (nel caso della disposizione con posto singolo posteriore 3+1) A PIACIMENTO (dietro al sedile del conducente o del passeggero).

Misura di accesso della soglia di ingresso 1430 mm, altezza interna utile 1450 mm.

Larghezza rampa 845 mm.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: