RENAULT TRAFIC AMBULANZA

Marca: RENAULT

Considerata dagli addetti ai lavori una delle migliori trasformazioni mai realizzate su Trafic Ambulanza, questo esclusivo vettore di intervento racchiude in sè tutti gli elementi distintivi del brand Ambitalia/Olmedo: cura dei particolari, ricerca stilistica e razionalità degli spazi.
Si tratta di una realizzazione molto ben concepita in quanto, per ottenere massimi spazi interni da un veicolo di queste compatte dimensioni, le officine Ambitalia hanno lavorato duramente unendo la tecnologia del già consolidato vettore QTX in riferimento a componentistica, mobilio e pensileria, alla grande cura dei rivestimenti resinati con inserti tappezzati e lastrature specifiche. Si tratta di un connubio che offre una volumetria interna eccezzionale con spazi razionali ed intuitività nell'utilizzo delle dotazioni, delle strumentazioni medicali e del quadro comandi.
Illuminazione al led, sistema scialitico centrale ad alta luminosità, climatizzazione canalizzata posteriore con gruppo evaporatore caldo/freddo, selleria rorante con sedute alzabili, panchetta apribile con vano per contenimento di dotazioni invasive: Questi sono alcuni elementi contenuti in Trafic. La rassegna di novità stilistiche è completata dalle pensilerie con apertura "easy push" (installabili a piacimento sui lati del tetto) illuminate internamente con possibilità di parzializzazione degli spazi grazie a separatori fornibili anche in after sale. Tarfic si presenta con elevato numero di personalizzazioni di interni, ottenibili configurando elementi come il mobilio, le pensilerie o le sellerie a discrezione dei Clienti anche più esigenti.
Info e prezzi ufficio commerciale Ambitalia: Sig. Paolo Tarabelloni tel. 0522-1751290 e-mail: commerciale@ambitaliaspa.it

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: