Daily Mobility nasce nel 2013 dalle ceneri della storica società friulana “Mobility Trend” specializzata nella vendita e distribuzione di componenti per l’industria degli allestimenti trasporto persone. La scelta della Direzione Olmedo di proseguire il lungo cammino intrapreso 12 anni prima dalla storica realtà di Osoppo, deriva dalle costante propositività collaborativa da sempre riservata nell’attuazione dei propri piani industriali, rivolta alle tante realtà nazionali operanti nell’ambito della carrozzeria specializzata. Questo ha permesso di creare in pochi mesi una struttura del tutto nuovo dinamica e con altissimo livello di conoscenza dei prodotti e delle trasformazioni, capace di rispondere fin da subito alle richieste del mercato e proseguendo così il lungo cammino intrapreso nel passato. Daily Mobility si presenta oggi come una eccellenza per servizio e costante aggiornamento, gestendo uno stock di prodotti vastissimo grazie ai due magazzini ubicati a Reana del Rojale (Udine) e a Reggio Emilia dedicati allo smistamento e spedizione dei prodotti. L’alto livello di specializzazione del personale, unito alla forte capacità finanziaria di Olmedo, consentono condizioni commerciali ottime, acquisti diretti dai migliori fornitori mondiali, risposte immediate alla Clientela, consulenze specifiche e materiale sempre pronto.
Daily Mobility supporta l’attività dell’allestitore interfacciandosi costantemente con le differenti territorialità e tradizioni artigianali nazionali; ne deriva un approccio personale e specifico con chi opera sul campo che crea un costante aggiornamento dal Cliente e per il Cliente. Il taglio internazionale derivante dal profondo legame con i maggiori allestitori nazionali ed Europei, ha creato partnership commerciali di altissimo livello con i maggiori produttori mondiali di componenti per disabilità tra cui HANDICARE (Norvegia), AUTOADAPT (Svezia), BRAUN (USA), Q’STRAINT (Inghilterra), SCHNIERLE (Germania), CAR OIL SYSTEM (Italia); questo garantisce i migliori prodotti disponibili al miglior prezzo.
Daily Mobility si è creata una identità talmente forte all'interno del gruppo, da presentarsi oggi al pubblico dei professionisti come "un'azienda nell'azienda"; questo è senz'altro il miglior risultato ottenibile in così poco tempo e soprattutto in un mercato in contrazione con regole di servizio sempre più ferree, partendo da una realtà di fatto defunta.