Importanti elementi storici, riferimenti affettivi, ricordi di un passato non così lontano, hanno caratterizzato questa importante convention che, di fatto, rappresenta la prima del gruppo. Un elevato valore assume questa presentazione così "fuori dagli schemi", nell'anno di importanti crescite, cambiamenti, prospettive e, soprattutto, in concomitanza con la fusione societaria per incorporazione di Ambitalia in Olmedo che ha distinto gli ultimi mesi del 2015.
Never Forget (questo il titolo della Convention Olmedo 2015) si riferisce alla storica canzone scritta da Gary Barlow (cantante dei Take That) nel 1995 all'apice della carriera della boy band Inglese, in cui riferimenti al successo ma anche all'umiltà necessaria alla crescita, hanno rappresentato i punti focali espressi alla platea da parte del Vice Presidente del Gruppo, Luca Quintavalli. Una convention ricca di emozioni, che ha ripercorso gli anni dalla fondazione ed espresso gli step di riunione di "vecchi" soci e amici che oggi rappresentano la Direzione di Olmedo S.p.A.
Inequivocabile anche qui la correlazione alla re-union del Take That avvenuta dopo oltre 10 anni di inattività, che ha caratterizzato nel frattempo l'ascesa di 2 "solisti" diventi celebri sulla scena musicale mondiale: Robbie Williams e Gary Barlow. Questa ri-unione dopo esperienze personali e carriere soliste, ha riposto il valore storico di questa boy band che, per noi, è Olmedo.
Importante menzionare la presenza oltre che dei dipendenti di tutte le sedi e delle società partecipate, di personalità del mondo dello sport e del Sindaco di Bibbiano, Dott. Andrea Carletti. Alcune slide della presentazione, ricche di valore emotivo e particolarmente incisive, sono state inviate alle direzioni di importanti testate giornalistiche ed adottate come riferimento motivazionale per aziende in difficoltà.