Dalla condivisione ambiziosa di un progetto imprenditoriale volto a raccogliere consensi della città mediante un punto di aggregazione non solo per i tifosi ma anche di appassionati dello sport in genere, nasce il primo store ufficiale di AC REGGIANA 1919, in partnership con OLMEDO S.p.A.
Nella centralissima parte storica cittadina, adiacente al Duomo in Piazza Prampolini, la città di Reggio Emilia pregia turisti ed appassionati di sport con una realtà del tutto nuova gestita in partnership tra AC Reggiana 1919 S.p.A. ed Olmedo S.p.A.., successivamente all’accordo di sponsorizzazione tra l’azienda del Ghiardo e la società sportiva granata quale main global sponsor di maglia della prima squadra.
Un punto di aggregazione per gli sportivi e gli amanti della tradizione reggiana che, tra le mura dello store, possono riassaporare una storia fatta di soddisfazioni, vittorie e di alti valori sportivi; la scelta di condividere una realtà societaria tutta nuova, così diversa per tipologia di business dalle rispettive società partecipanti, nasce dalla condivisione di idee tra il patron delle Reggiana Mike Piazza e la proprietà di Olmedo ed ha l'intento di trasmettere sani valori sportivi mediante un centro di aggregazione cittadino.
Da questa idea, nata a fine 2016, l' 8 Dicembre nasce lo Store ufficiale di AC REGGIANA, gestito in toto da Olmedo nel coordinamento del personale e del management operativo e di cui la partecipazione societaria prevede un 40% dell'intero pacchetto azionario, per il resto detenuto da AC Reggiana 1919 S.p.A.
La presidenza del CDA del Regia Store, a dover di cronaca, è affidata a Luca Quintavalli, AD di Olmedo.