TALENTO COMBI INTERNI IN TESSUTO 6-7 POSTI

NUOVO FIAT TALENTO disponibile nelle varianti passo corto e lungo con tetto standard (L1H1 ed L2H2), si presenta come la massima espressione del servizio transfert e navetta di lusso 6 posti, sulla base di un veicolo di dimensioni compatte e funzionali ad utilizzi urbani, in centro storico ed in aree dove le misure da "vettura multispace" sono predilette rispetto a veicoli di trasporto collettivo ben più ingombranti.

Le innovazioni tecniche capaci di ottimizzare al meglio il vano passeggeri per qualsiasi tipo di viaggio, abbinate agli interni alto confort, offrono il miglior compromesso tra spaziosità interna e compatte misure esterne per un servizio di alto livello per Transfert VIP E TAXI DI LUSSO. 

La selleria monoposto alto confort scorrevole e rotante in seconda fila, le pavimentazioni con moquettes pavitex dotate di binari integrati e le disposizioni di viaggio personalizzabili, offrono elevati standard estetici e contestuale versatilità garantendo il miglior utilizzo del vano passeggeri a dir poco "modulare". 


La peculiarità dei monoposto presenti nel vano passeggeri, consiste nel sistema a sganciamento rapido "easy leg" di facile movimentazione, lo schienale reclinabile fino a 160°, abbattibile, la presenza di doppio bracciolo alzabile con regolazione di approntamento, il poggiatesta regolabile ed il sistema di rotazione per i 2 monoposto posizionati in seconda fila (facile disposizione uso ufficio e/o uso conferenza).

MISSION D'UTILIZZO:
Navetta uso professionale, transfert aereoportuale, ufficio viaggiante, trasporto disabili
: tutto questo in un unico esclusivo allestimento completamente sviluppato per il trasporto professionale.


Possibilità di ospitare a bordo disabili non deambulanti su carrozzella grazie ai binari già testati per stivaggio carrozzelle secondo test dinamici a 20 G.


Molteplici le configurazioni di marcia ottenibili con semplicità, ricollocando la selleria monoposto presente nelle posizioni più congeniali al momento del viaggio, facilmente scorrevoli sui binari del pavimento mediante il sistema EASY SLIDE dei basamenti; il fissaggio facilitato dei monoposto, elimina contestualmente i rollii in marcia e le vibrazioni, garantendo silenziosità e massima convivialità. 


Standard estetici sviluppati secondo lo stile degli interni originali FIAT, caratterizzati da style distintivo in linea con gli standard originali del veicolo; allestimento rispondente a TUTTE le direttive Europee in materia di trasporto persone omologato con OMOLOGAZIONE GLOBALE, che fissa i livelli di sicurezza al primo posto.

Possibilità di personalizzazione degli interni e delle dotazioni di bordo; massima spaziosità per i bagagli ed accessibilità indipendente ai posti (uso navetta), fissabili mediante apposita paratia amovibile posteriore, scorrevole sui binari a pavimento presenti.

PRINCIPALI DOTAZIONI OPZIONALI A LISTINO PER TRIP E-MOTION:
Tavolino scorrevole “easy table” 
con ante apribili in maniera indipendente 8cincompatibile con doppio bracciolo della selleria)    
Pack "light emotion" con sistemi illuminanti led di accesso a bordo, area bagagli e luce di crociera
Interni con rivestimento in pelle naturale a scelta tra campionari di vitello e nappato
Paratia per contenimento bagagli con sistema scorrevole e a sganciamento rapido
Gradino laterale elettrico auto-rientrante con superficie di calpestio illuminata al led

TRIP E-MOTION è fornibile fino ad 6 (SEI) posti, tale da configurare il vano passeggeri secondo la disposizione 2-2-2 - 2 (cabina di guida), 2 rotanti (in seconda fila) 2 in terza fila; questa soluzione consente un passaggio alle file posteriori mediante corridoio centrale, ma condiziona di molto il vano bagagli in quanto gli ultimi monoposto sono a ridosso delle porte a battenti. 

 

 

 

info e prezzi ufficio commerciale olmedo spa tel. 0522-253303; e-mail info@olmedospa.it

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: