Ford Tourneo Custom "Runner 5+1"

La nuova frontiera della mobilità inclusiva: nasce l’allestimento Runner su FORD TOURNEO CUSTOM.

Ford Custom Runner 5+1, nella versione con due posti anteriori in cabina guida, consente il trasporto fino a 5 passeggeri su selleria originale + 1  carrozzina o in alternativa  fino a 8 posti complessivi quando la carrozzina non è presente a bordo.

E' possibile inoltre ordinare il veicolo originale con 3 posti nel vano guida per raggiungere i 9 posti complessivi e 6 posti +1 carrozzina.

Il FORD CUSTOM, da sempre apprezzato per design e comodità ma finora penalizzato nel trasporto di persone in carrozzina a causa delle ridotte altezze interne, trova oggi una nuova dimensione grazie all’allestimento Runner Olmedo. Il pianale ribassato permette infatti di aumentare sensibilmente lo spazio interno.

L’allestimento Runner su FORD CUSTOM si distingue per l’elevatissima flessibilità d’uso: la selleria singola del vano passeggeri, rotante e impacchettabile, consente l’alloggiamento anche di carrozzelle di grandi dimensioni, assicurando al tempo stesso il massimo comfort a tutti i passeggeri.

Il vano passeggeri prevede tre posti su selleria originale in seconda fila e due sedili rotanti e impacchettabili in terza fila e quarta fila, per una configurazione modulare e funzionale.

Grazie agli ingombri esterni contenuti e agli ampi spazi interni, il FORD CUSTOM si conferma come uno dei veicoli a 9 posti più versatili della categoria. L’accessibilità per la persona disabile è ottimale: il passeggero in carrozzina, posizionato in terza fila, beneficia di eccellente visibilità e spaziosità. Le ampie superfici vetrate, perfettamente allineate con il campo visivo, rendono l’ambiente luminoso e confortevole, migliorando anche l’area di stivaggio della carrozzella.

L’allestimento, sviluppato sulla base di FORD CUSTOM, è dotato di una vasca dalle dimensioni particolarmente generose, con superficie interna rifinita in linoleum antiscivolo lavabile.
Il sistema di ancoraggio della carrozzella comprende 4 retrattori autotensionanti, di cui 2 anteriori con sblocco elettrico, abbinati a cintura addominale e dorsale a 3 punti per la massima sicurezza del passeggero.

Elemento distintivo del Runner è la rampa di accesso ultra resistente, alleggerita da un sistema servoassistito di apertura e chiusura che ne facilita l’utilizzo da parte di qualsiasi operatore. La nuova finitura antiscivolo superiore dona alla rampa un aspetto elegante e garantisce al tempo stesso una pulizia semplice e rapida.

Completa l’allestimento l’ESCLUSIVO SISTEMA DI RICHIUSURA DELLA RAMPA TAXI RAMP, che in assenza della carrozzina permette di utilizzare il vano bagagli come in configurazione originale, mantenendo invariati gli standard estetici del veicolo, inclusa la moquette superiore.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa:

    Fornisco il consenso all’invio di comunicazioni promozionali e offerte commerciali sui prodotti e servizi di Olmedo Special Vehicles S.p.A.