Citroën Jumpy/Spacetourer passo medio Runner 6+1

Citroën Jumpy/Spacetourer passo medio Runner 6+1

La rivoluzione nella mobilità: questo è l’allestimento Runner 6+1 su Citroen Jumpy e Spacetourer.

Olmedo è orgogliosa di presentare il primo allestimento a pianale ribassato sviluppato su un veicolo multispace a 9 posti. Disponibile su passo medio permette il trasporto fino a 6 passeggeri + 1 carrozzina.

Jumpy e Spacetourer fino ad oggi ammirati per la loro estetica e comodità ma esclusi dal trasporto disabili su carrozzelle a causa delle altezze interne molto ridotte, da oggi con l’allestimento Runner Olmedo, il comfort e la spaziosità aumentano, da 1230 cm di altezza interna con il pianale originale si passa a 1495 cm grazie al pianale ribassato Runner.

L’allestimento Runner sviluppato su Jumpy e Spacetourer è dotato di una versatilità d'uso eccezionale grazie alla selleria singola rotante ed impacchettabile del vano passeggeri che consente il posizionamento a bordo di carrozzelle anche di grandi dimensioni, garantendo un viaggio in assoluto confort anche per i passeggeri su selleria.

Il vano passeggeri è composto da due sedili fissi ad alto comfort in seconda fila e due sedili impacchettabili e rotanti in terza fila.

Citroen per disabili Jumpy/Spacetourer si presenta come il veicolo a 9 posti maggiormente versatile grazie ai compatti ingombri esterni ed ai contestuali spazi interni massimi per la categoria. Si tratta infatti del veicolo con migliore accessibilità del disabile che, posto nella terza fila, gode di ottima spaziosità e visibilità; le vetrature, infatti, sono perfettamente allineate con l'altezza visiva garantendone viaggi confortevoli ed un area di stivaggio carrozzella molto luminosa.

Allestimento sviluppato sulla base di Citroen Jumpy Spacetourere composto da vasca di dimensioni davvero uniche con superficie interna rivestita mediante piano di calpestio in linoleum antiscivolo lavabile.
Sistema di stivaggio della carrozzella composto da N.4 (quattro) retrattori autotensionanti dei quali i 2 anteriori con sblocco elettrico; cintura pretensionata addominale e dorsale a 3 punti completano il sistema di cinturamento del disabile a bordo. Ultima importante particolarità di RUNNER è caratterizzata dalla rampa di risalita della carrozzella di tipo ultra resistente a doppio pezzo alleggerita mediante un sistema servo assistito di apertura e chiusura che la rende facilmente maneggiabile da qualsiasi operatore; una nuovissima ed innovativa verniciatura superiore antiscivolo ne caratterizzano un nuovo look molto elegante e, soprattutto, una facile pulizia.

L’allestimento Runner include anche l’ESCLUSIVO SISTEMA DI RICHIUSURA DELLA RAMPA che consente, in assenza del disabile a bordo, l’utilizzo del vano bagagli come in origine garantisce standard estetici del veicolo come in origine (moquettes superiore).

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: