Ford Tourneo Connect Maxi pianale ribassato Flexi Ramp | Olmedo

Ford Tourneo Connect Maxi pianale ribassato Flexi Ramp

TOURNEO CONNECT PASSO LUNGO con sistema Flexi Ramp è da oggi disponibile ed ordinabile nella gamma allestimenti a pianale ribassato Olmedo, con caratteristiche di esclusività proprie di questo veicolo innovativo ed avveniristico. Dotato di un vano passeggeri molto ben dimensionato, confortevole e silenzioso, Tourneo Connect Maxi offre lo style di una autovettura uniti alle prestazioni in termini di abitabilità di un monovolume; vetrature panoramiche molto ampie, ottimizzano la visibilità del personale di bordo compreso il passeggero su carrozzella in ultima fila posteriormente.

Flexi Ramp per Tourneo Connect Maxi garantisce i contenuti di esclusività da sempre elogiati su questo allestimento leader mondiale, tra cui il sistema di chiusura della rampa verso l'interno (copiato da decine di allestimenti ma di gran lunga differente per concept di movimentazione e di chiusura), la curvatura della pavimentazione "FLEXI CURVE" che ottimizza l'approntamento del disabile a bordo e ne migliora il confort in marcial'ergonomia del pianale asimmetrica che permette lo stivaggio ed il miglior posizionamento di carrozzelle anche grandi. Queste alcune caratteristiche che fanno di FLEXI RAMP l'allestimento più copiato del momento, con adeguamenti di gran lunga differenti da lla soluzione originale.

Rampa in unico pezzo con riposizionamento interno al pianale, rivestimento in moquette e sistema di ausilio all'approntamento "easy pull" (esclusiva di Flexi Ramp che agevola lo sblocco della rampa verso l'interno); sistema di affogamento dei retrattori sotto pianale (opzionale) per ottimizzare le operazioni di carico e stivaggio della carrozzella; sistema di cinturamemto a tre punti pretensionato integrato al veicolo, che garantisce facile stivaggio e sicuro cinturamento della persona in carrozzella.

Flexi Ramp, abbinato a questo veicolo passo lungo, permette lo stivaggio di un disabile non deambulante su carrozzella anche di dimensioni notevoli, grazie al riposizionamento della selleria originale della seconda fila in posizione avanzata di 100mm (esclusiva per questo veicolo); ne deriva maggior spazio per carrozzelle scooter anche ingombranti e la perfetta chiusura della rampa all'interno del vano bagagli in assenza della carrozzella.

La configurazione di marcia prevede fino a 6 (sei) passeggeri in totale compreso il disabile, nella disposizione planimetrica comunemente denominata "5+1" (5 persone a sedere su selleria originale + il disabile su carrozzella).

Altra nota esclusiva di Flexi Ramp per Toruneo Connect Maxi, la minima pendenza della rampa posteriore (soli 11,5°) che garantisce una facile approntamento d l disabile a bordo anche in presenza di carrozzelle a spinta molto pesanti.

 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: