Opel Combo Flexi Ramp 4+1

Opel Combo Flexi Ramp 4+1

L’allestimento FLEXI RAMP su Opel Combo per disabili passo corto spicca per estetica, qualità e comfort. L'innovativo sistema di richiusura della rampa di carico internamente al veicolo in assenza del disabile a bordo, fanno di FLEXI RAMP la soluzione trasporto disabili per veicoli con pianale ribassato più apprezzata sul mercato.

Il sistema di abbassamento posteriore manuale di questa Opel Combo per disabili, caratterizzato dal taglio del pianale, permette l'alloggiamento di una carrozzina all’interno del veicolo mantenendo 5 posti a bordo nella configurazione 4+1.

La selleria posteriore della Opel Combo per disabili è composta da due monoposto ergonomici con schienale avvolgente, dotati di cinture a tre punti pretensionate, rivestimento di seduta e schienale con tappezzeria in similpelle colore grey. La seduta è di tipo “comfort” per agevolare la salita e la discesa dei passeggeri dai lati porta scorrevole.

La rampa di accesso manuale integrata ha tre posizioni: aperta per la salita della carrozzina, chiusa in parallelo al portellone posteriore in presenza della carrozzina e ripiegata sul taglio del pianale, in assenza della carrozzina, così da richiudere il vano permettendo il normale utilizzo del bagagliaio.

Sistema di stivaggio della carrozzella caratterizzato da retrattori autotensionanti posizionati su 4 punti: 2 anteriori elettrici attivabili con un tasto di sblocco e 2 posteriori con sistema di sganciamento rapido a fungo "anti sporgenza" ultra-ribassato. Il cinturamento del disabile è mediante sistema pretensionato a 3 punti, idoneo ad assicurare passeggeri su carrozzella anche di alta statura. L’ausilio alla risalita mediante verricello con comando a distanza è fornibile come dotazione opzionale a richiesta.

Pavimentazione della Opel Combo per disabili antiscivolo lavabile, bordature laterali perimetrali rifinite con applicativi di ABS, sistemi illuminanti al led aggiuntivi caratterizzano questo kit di abbassamento completamente ridisegnato rispetto alle versioni precedenti anche grazie al sistema di risalita che concede di mantenere invariate le volumetrie di carico.

È possibile definire l’assetto ideale per il proprio Opel Combo per disabili FLEXI RAMP a discrezione tra le configurazioni 2+1 – 3+1 – 4+1. A scelta anche il posizionamento del monoposto, nel caso della disposizione con posto singolo posteriore 3+1, che può essere collocato a piacimento dietro al sedile del conducente o del passeggero.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: