Fiat Doblò tetto alto | Olmedo Mobility Division

Fiat Doblò tetto alto Easy Go

Nella rassegna di allestimenti dedicata a Fiat Doblò XL non poteva mancare una versione più economica e meno invasiva, maggiormente apprezzata da taxisti e utilizzatori che fanno del proprio mezzo un veicolo d'uso più "tradizionale" rispetto allo specifico trasporto disabili.

Questa soluzione, infatti, non prevede sostanziali interventi di trasformazione sul mezzo, se non per l'installazione del pianale nel vano passeggeri che permette, con sicurezza e massima versatilità, l'ancoraggio di ogni tipo di carrozzella.

L'applicazione delle rampe estensibili manuali prevede solamente il fissaggio al pianale attraverso un apposito binario di ancoraggio, che permette di assicurare le rampe nelle fasi di utilizzo garantendone il posizionamento ben saldo durante la salita e la discesa della carrozzella. Le rampe in questione, offerte di serie con triplo sfilo per garantire una pendenza di caricamento sicura, sono di tipo ultraleggero ed omologato per il caricamento di carrozzelle. Dotati di bordo anti-caduta laterale, superficie antiscivolo superiore, aggancio di sicurezza al pianale e piedini antiscivolo, sono i migliori supporti oggi offerti sul mercato.

EASY GO, in alluminio anodizzato "avio" ultraleggero, è dotata di un facile sistema di smontaggio che permette, in assenza di disabili a bordo, di disporre del vano bagagli come in origine su Fiat Doblò XL. Completano i già ricchi contenuti di EASY GO offerti di serie, una lunga serie di dotazioni opzionali volte a personalizzare l'allestimento in base a personali esigenze di utilizzo.

Il sistema è offerto, come per tutti gli allestimenti Olmedo su Fiat Doblò, in abbinamento al pianale di alluminio del vano passeggeri dotato di due binari integrati di tipo auto pulente e già compatibili a livello omologativo con il sistema di ancoraggio della carrozzella e cinturamento del disabile "take up system".

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: