Fiat Doblò disabili tetto alto Kit Lift

Fiat Doblò tetto alto Kit Lift

Le caratteristiche dimensionali e le rinnovate volumetrie interne del Fiat Doblò XL passo lungo tetto alto non fanno che accrescere il valore di questa esclusiva realizzazione nata per offrire massima praticità d'utilizzo e contestuale eleganza grazie a componenti installate poco invasive e visibili. Il passo lungo offre una configurazione di marcia con 6 posti complessivi, garantendo oltre allo stivaggio della carrozzella il trasporto per 5 passeggeri.

La pedana idraulica con concept "a cassetto” di tipo infra-pianale scompare entro il veicolo garantendo il vano bagagli sempre libero e la possibilità di collocare nell’area passeggeri carrozzelle anche di dimensioni eccezionali. Massima considerazione è stata data allo studio dimensionale della pedana che, per piattaforma, portata e peso, si presenta tra le più versatili abbinate a veicoli di questo segmento: misura 1200x800 mm e ha una portata di 300 kg per garantire ogni tipo di sollevamento.

Il sistema è offerto, come per tutti gli allestimenti Olmedo su Fiat Doblò, in abbinamento al pianale di alluminio del vano passeggeri dotato di due binari integrati di tipo auto pulente e già compatibili a livello omologativo con il sistema di ancoraggio della carrozzella e cinturamento del disabile "take up system".

Completano la trasformazione una lunga serie di dotazioni opzionali volte a personalizzare l'allestimento in funzione delle singole esigenze e gusti personali a livello estetico.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: