Fiat Doblò tetto alto | Olmedo Mobility Division

Fiat Doblò tetto alto Ramp On

L’allestimento RAMP ON su Fiat Doblò XL nasce con la finalità di fornire una risposta semplice e funzionale per il traporto di una persona in carrozzina. Questa versione passo lungo del Doblò XL garantisce lo stivaggio di una carrozzella oltre al trasporto di 5 passeggeri, offrendo una configurazione di marcia fino a 6 posti complessivi.

La rampa di risalita utilizzata per questo esclusivo allestimento è maggiorata nelle dimensioni rispetto alle altre proposte sul mercato, offrendo maggior sicurezza nel caricamento e, soprattutto, più facilità di spinta ed assistenza alla discesa di carrozzelle molto pesanti anche da parte di operatrici o persone anziane. Il sistema di servo assistenza all'uso garantisce facilità di approntamento sia in fase di apertura che di chiusura.

RAMP ON, in alluminio anodizzato "avio" ultraleggero, è dotata di un facile sistema di smontaggio che permette, in assenza del disabile a bordo, di disporre del vano bagagli come in origine su Fiat Doblò XL. Completano i già ricchi contenuti di RAMP ON offerti di serie, una vasta gamma di dotazioni opzionali volte a personalizzare l'allestimento in base a personali esigenze di utilizzo.

Il sistema è offerto, come per tutti gli allestimenti Olmedo su Fiat Doblò, in abbinamento al pianale di alluminio del vano passeggeri dotato di due binari integrati di tipo auto pulente e già compatibili a livello omologativo con il sistema di ancoraggio della carrozzella e cinturamento del disabile "take up system".

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: