Fiat Doblò disabili tetto alto Kit Lift

Fiat Doblò tetto alto Slide on side

VANITY SLIDE ON SIDE rappresenta la risposta Olmedo alle tante richieste private e professionali di ottimizzare lo spazio dedicato ai bagagli sul proprio Fiat Doblò XL. L’allestimento, infatti, è caratterizzato da una pedana monobraccio poco invasiva, leggera e di pratico utilizzo, che preserva gli spazi interni del vano carrozzella grazie ad una struttura essenziale.

La pedana di tipo elettro-idraulico si presenta con un innovativo sistema di rotazione ultra-ribassato che non influisce minimamente sugli ingombri del già snello sollevatore monobraccio VANITY. Un pratico sistema di sblocco meccanico permette la rotazione del braccio meccanico riposto all'interno del veicolo verso l'esterno, favorendo l'accessibilità al vano bagagli in assenza del disabile ed evitando l’apertura della pedana per riporre o recuperare materiale dall’interno. La portata ordinaria è di 250 kg, estendibile a 300 kg.

Il sistema di apertura, inoltre, favorisce l'ancoraggio della carrozzella, evitando di agire sui binari del pianale con il sollevatore aperto. VANITY SLIDE ON SIDE sviluppata su Fiat Doblò XL passo lungo garantisce oltre allo stivaggio di una persona su carrozzina il trasporto di altri 5 passeggeri, offrendo una configurazione di marcia fino a 6 posti complessivi.

Il sistema è offerto, come per tutti gli allestimenti Olmedo su Fiat Doblò per disabili, in abbinamento al pianale di alluminio del vano passeggeri dotato di due binari integrati di tipo auto pulente e già compatibili a livello omologativo con il sistema di ancoraggio della carrozzella e cinturamento del disabile "take up system".

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: