Fiat Ducato Minibus passo extra-lungo 16+1 allestimento Economy

Una soluzione ottimale in quanto economica, poco invasiva, pratica e soprattutto versatile quella proposta da Olmedo per questo allestimento trasporto disabili dedicato a FIAT DUCATO MINIBUS 16+1.

Si tratta di una applicazione con opportuni adattamenti certificati e testati di sistema a sganciamento rapido della selleria originale esistente per permettere, in presenza di disabili non deambulanti su carrozzella a bordo, di creare i giusti spazi per il loro stivaggio previo smontaggio dei posti ed utilizzo dei sistemi di ancoraggio delle carrozzelle di tipo AUTO TENSIONANTE. Tale versatilità d'uso permette l'utilizzo della selleria originale esistente, di tipo reclinabile con bracciolo lato corridoio  e relativa configurazione dei posti, garantendo anzitutto medesimi standard estetici e disposizione dei posti così come previsti in origine; invariato anche il numero complessivi.

L'installazione di una pedana sottopianale esterna con dimensioni e portata maggiorata, poco invasiva e soprattutto invisibile dall'interno, permette anche l'utilizzo del vano bagagli in presenza di valigie ingombranti, rendendo gli spazi ad esso dedicati MODULARI grazie alla possibilità di ricollocare i posti resi scorrevoli dalla soluzione OLMEDO di sganciamento rapido pavimento / sedili.

ECONOMY è abbinabile anche all'utilizzo di pedane elettro idrauliche interne, di tipo DOPPIO BRACCIO dedicate alla risalita dei disabili su carrozzella, molto più indicate ad un uso gravoso per servizi specifici.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: