Fiat Ducato Super Combi "Twin Arm MH2"

Fiat Ducato Super Combi passo medio con allestimento TWIN ARM si è aggiudicato nel tempo il titolo di veicolo più apprezzato nell’ambito traporto persone, grazie alla grande versatilità del vano passeggeri e l’esclusività dei materiali che lo compongono. Il veicolo base può vantare il miglior rapporto fra dimensioni esterne (MH2 – lunghezza complessiva 5,5 m circa) e metratura del vano di carico, regalando ottime esperienze di guida nei servizi cittadini ed extraurbani.

L'allestimento proposto è dotato dell'esclusivo sedile NSU LINEA 4 UNICO SUL MERCATO A PREVEDERE IL SISTEMA DI RITENZIONE DORSALE “DBR” (esclusiva Olmedo) per patologie con cedimento vertebrale. Il poggiatesta integrato, I doppi braccioli alzabili, le sedute maggiorate, le spugnature alto confort, le cinture con sviluppo interno allo schienale, il rivestimento lavabile ed igienizzabile BICOLORE, rendono NSU LINEA4 un’eccellenza per il trasporto professionale di persone.

Innovazione, versatilità e sicurezza: questo il futuro della mobilità collettiva, introdotta da OLMEDO in esclusiva con il nuovissimo monoposto NSU LINEA 4 dotato del sistema “DBR” – Dynamic Body Retention. Si tratta del primo monoposto di CAT.M1 dotato di cinture di sicurezza “double safe”, in grado di trasformare all’occorrenza il “normale” utilizzo pretensionato della cintura, in una bretella statica “speciale” ad alto contenimento; NSU LINEA 4 rappresenta la miglior risposta riferita alla sicurezza e del comfort in viaggio per passeggeri normodotati e disabili su veicoli di trasporto collettivo.

La selleria a bordo è dotato del sistema Easy Leg per lo sganciamento rapido della selleria permettendo varie configurazione in base alle vostre esigenze di trasporto. In occasione del caricamento di disabili non deambulanti a bordo, risulterà semplicissimo escludere i posti dove necessario – scorrendoli o smontandoli – creando gli idonei spazi per il relativo stivaggio delle carrozzelle e per il cinturamento dei suoi occupanti.

Gli interni del veicolo sono composti da selleria monoposto ad alto comfort  con rivestimento lavabile ed igienizzabile Classe 1, cinture con possibilità di doppio pretensionatore integrato a 4 punti (non solo cinture statiche a doppia bretella) e pavimentazione in alluminio componibile ad 8 binari omologata M1 con rivestimento antiscivolo lavabile.

Il sistema di risalita delle carrozzelle previsto per TWIN ARM è situato posteriormente e potrà prevedere sia pedane idrauliche interne della linea doppio braccio BRAUN completamente automatiche con portata fino a 400 Kg, che sistemi di risalita posizionati esternamente sotto pianale (allestimento UNDER FLOOR) che offrono maggiore spaziosità del vano bagagli.

Sono anche disponibili come alternativa alle pedane idrauliche, rampe apribili interne con movimentazione manuale (smontabili) e binari telescopici asportabili.

Ducato Super Combi Twin Arm è omologato secondo standard e rispondenze del Ministero dei Trasporti per 9 posti complessivi (compreso il conducente) con possibilità di ospitare fino a 4 carrozzelle in differenti configurazioni di marcia combinando e/o smontando i monoposto a bordo.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: