Ford Transit Custom passo lungo tetto alto Twin Arm

Ford Transit Custom "Twin Arm L2H2"

Finalmente disponibile nella versione con tetto alto e passo lungo (L2H2), Ford Transit Custom è da oggi ufficialmente inserito nella gamma allestimento Olmedo con questa ottima soluzione denominata "twin arm" da tempo apprezzata sul mercato per caratteristiche di versatilità e confort dei trasportati.

Pianale in lega di alluminio aeronautico con binari 8 (otto) integrati di tipo a "doppia cava" autopulenti, selleria monoposto a scelta tra oltre 6 (sei) differenti modelli (con cinture statiche, 3 punti, origliere contenitive, reclinabili, fissi, lavabili, ecc...), sistema di sganciamento rapido "easy leg" dedicato a tutti i sedili (che consente una miriade di personalizzazioni del vano passeggeri potendoli scorrere, intercambiare o installare addirittura in contro marcia), pedane di tipo doppio braccio posteriori della gamma Braun, a scelta tra GVL936, VL917 e VL919-2 (tutte con portate che vanno da 300 a 360kg di capacità e dimensioni della piattaforma di carico da 1020 x 760 mm a 1300 x 820 mm).

Custom nella configurazione offerta, potrà ospitare fino a 3 (tre) carrozzelle nel vano passeggeri, stivabili con sistemai di ancoraggio auto tensionanti a 4 punti e rami di cinturamento statico; sistemi illuminanti gradino laterale, climatizzazione posteriore, sono solo alcuni degli accessori volti a personalizzare l'allestimento in oggetto.

Possibilità di inserimento fino a 7 (sette) monoposto nel vano passeggeri (9 posti complessivi) che, a seconda del tipo di sedile, potranno essere disposti o su 2 file da tre (lato porta scorrevole e fila posteriore) o con disposizione sul lato Sx e DX con corridoio centrale (per questa soluzione è consigliato un apposito monoposto con ingombri dedicati).

Grazie alla grande accessibilità posteriore, all'altezza porta ed alla larghezza tra i montanti, il grande vantaggio di Custom è rappresentato dalla possibilità di installare qualsiasi tipo di pedana a doppio braccio, anche tra le più grandi abitualmente utilizzate su veicoli di dimensioni ben maggiori (esempio Fiat Ducato, Mercedes Sprinter o Ford Transit) con piattaforma di carico di 1300x840 mm e doppio mancorrente laterale contenitivo (vedi foto della realizzazione con pedana VL919-2 di ultima generazione).

Continua a leggere...

Ricordiamo infatti che nell'uso professionale (quindi con trasporto di disabili per conto di associazioni, enti, pubbliche amministrazioni, licenze, noleggio, taxi), i sistemi di sicurezza delle pedane doppio braccio sono considerati contenuti cogenti per garantire il giusto livello di servizio e la tutela degli operatori e dei trasportati.

Inutile menzionare quanto offerto dalla linea Braun doppio braccio rispetto alle pedane Mono-braccio:
distribuzione dei pesi ben livellata
doppio mancorrente contenitivo laterale maggiorato
barre di contenimento per la carrozzella maggiorate (anche per scooter)
sistema di piattaforma sdoppiabile in automatico
luci della piattaforma di carico
portate massime per la categoria
5 anni di garanzia
colorazione altamente distintiva dalla vista di terzi
fungo stacca corrente di emergenza
conta cicli integrato per manutenzione programmata e massima efficienza al servizio

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: